Armani Casa, la raffinata eleganza della collezione 2014-2015

Armani Casa, la raffinata eleganza della collezione 2014-2015

Giorgio Armani lancia la sua nuova collezione dedicata per l'arredamento dei propri interni

da in Armani Casa, Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Armani Casa presenta la nuova raffinata collezione 2014-2015 dal mood elegante ed essenziale. Non tradisce nemmeno nel mondo dell’arredo il suo dna. Giorgio Armani ha realizzato una linea pulita composta da complementi di arredo ma anche dalla Exclusive Wallcoverings Collection, creata in collaborazione con Jannelli&Volpi, della carta da parati che si avvale di una stampa fatta con tecniche digitali ultra moderne. Ovviamente i tessuti scelti sono pregiati, come la seta, lo shantung e il sisal, che sono stati utilizzati anche per decorare alcuni accessori della nuova collezione Armani Casa.

    Le nuove collezioni di arredamento hanno sempre qualcosa di unico e speciale, soprattutto se a firmarle sono i più grandi stilisti della moda mondiale. Chi ama lo stile di Giorgio Armani di sicuro non potrà non impazzire alla follia scoprendo le sue proposte realizzate per la serie 2014-2015. Armani Casa torna a colpire gli appassionati di design con tante speciali creazioni tra cui, come accennato prima, la prima collection di carta da parati haute couture. La Exclusive Wallcoverings, oltre a rivestire con gusto le pareti di casa, è stata utilizzata anche per decorare il bellissimo separé di design Exception e il mobile contenitore Elliot.

    Sempre a proposito di tessuti di arredamento, all’interno della nuova collezione Armani Casa 2014-2015 troviamo anche un’ampia varietà di tende caratterizzate da ricami tradizionali, disegni geometrici su fondi di seta, taffetà e organza. I colori leggermente sfumati regalano un aspetto bidimensionale davvero chic. Molto belle anche le splendide lampade firmate Armani Casa le quali sono ispirate alle terre d’Oriente.

    Tra queste ci sono i modelli Halley, realizzata in vetro, che ricorda proprio la mitica cometa, Hack che è una lampada da tavolo e Iadi. Questi deliziosi complementi potete posizionarli sulla pregiata scrivania Hemingway, fatta di pelle con lavorazione artigianale.

    Infine, c’è la linea di arredi pensata per la zona giorno, tra cui il mobile bar Riesling, realizzato in legno e rifinito a cera, e il tavolo da pranzo Trocadero, con il top in lino patinato rifinito con applicazione a mano della foglia d’argento e gambe in acero tinto nero. Volete vedere tutte le novità della linea Armani Casa? Sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare dal re della moda italiana.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Armani CasaArredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI