Armani casa 2022, una collezione tra passato e presente

Inconfondibile per il senso del bello e l’’inedita fusione tra creatività e sapienza artigianale, la collezione Armani casa 2022 riflette il dialogo fra passato e presente

Armani casa

Foto|Armani casa

La collezione casa Armani 2022 rappresenta l’estensione di un progetto che va oltre i confini della moda. Ispirato costantemente da una forte nostalgia per il passato e attenzione al presente, il mondo dell’abitare dello stilista unisce tradizione e innovazione, minimalismo e décor con gusto ed eleganza, come si evince dai mobili e complementi presenti nella collezione. Ecco alcune delle splendide creazioni di Armani casa 2022!

Divano Canaletto

Foto|Armani

Il divano Canaletto è un modello classico ed elegante, dalle linee essenziali, da rivestire in tessuto o pelle. Sfoderabile, può essere scelto con braccioli e seduta di ampiezza diversi. La collezione include anche una poltrona, un poggiapiedi e un sistema modulare.

Poltrona e Pouf Baloon

Foto|Armani

La poltrona e il pouf Baloon sono mobili iconici dalle forme tubolari che traggono ispirazione dallo stile anni Trenta. La struttura a vista è in metallo satinato e il rivestimento non sfoderabile è disponibile solamente nel tessuto bielastico Oulu. Il design particolare e il tocco vintage del set Baloon lo rende un complemento d’arredo speciale, tanto da diventare protagonista della stanza.

Chaise-longue Borromini

Foto|Armani

Le linee sinuose di questa splendida chaise-longue in legno si ispirano ai mobili da lounge risalenti all’inizio del Novecento. Eclettica nel suo look, Borromini è ideale da collocare in uno studio o in un’area relax, in veranda o vicino a un camino per creare l’atmosfera giusta.

Sedia con braccioli Nathalie

Foto|Armani

Avvolgente e ispirata alla forma dell’iconica sedia Classic di Armani/Casa, la sedia da pranzo Nathalie ha una seduta più ampia e rivestita come lo schienale. Le gambe sono in legno massello di noce canaletto continuano senza interruzioni per supportare lo schienale. Il rivestimento può essere scelto in tessuto o pelle.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.