Armadi Lago: innovativi e flessibili oltre che componibili

N

N.O.W. (Not Only White) del marchio Lago è l’armadio personalizzabile all’infinito. L’armadio che scompare e si integra perfettamente con l’architettura della casa nascondendosi tra le pareti, con un uso del colore innovativo e un sistema così flessibile e versatile da essere a misura di desiderio di ciascuno. Non si tratta di un semplice sistema componibile, ma un prodotto che fa coincidere il sogno pensato con l’oggetto realizzato. Infatti, le sue fasce modulari di differenti larghezze, creano il design dell’armadio dando un ritmo visivo inatteso e sempre originale perchè ogni fascia può assumere infatti un colore differente (dalle tonalità di un bosco in autunno alle tonalità nero-marroni).

In più l’innovativo sistema di apertura delle ante cancella le maniglie, mimetizzando Now, disegnato da Daniele Lago, con l’architettura della parete oppure creando nuovi mood cromatici in armonia con gli ambienti circostanti.
 
Questo sistema può essere infatti utilizzato come armadio nella camera da letto, come dispensa nella quale possono essere integrati frigo e forno per la cucina o contenitore nella zona giorno.
 
Et Voilà invece è un nuovo sistema di storage nato dalla voglia di introdurre nuove modalità di fruizione di questa tipologia. Un tessuto teso chiude un volume facendo perdere completamente la percezione delle ante. Le classiche ante in laccato e vetro sono sparite e al loro posto trova spazio un’unica anta in tessuto, lunga quanto tutta la struttura. Estremamente personalizzabile, Et Voilà è trasversale ad ogni ambiente della casa. Et Voilà è anche sospendibile a parete.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo