Armadi Ikea 2018: le novità del nuovo catalogo

Gli armadi Ikea 2018 saranno in grado di rispondere a tutte le vostre esigenze. Il brand propone infatti tanti modelli dagli stili e dalle composizioni differenti. Ecco allora tutte le novità, dagli armadi componibili Pax ai classici armadi con ante a battente o scorrevoli.

da , il

    Ecco i nuovi armadi Ikea 2018, per organizzare con stile e funzionalità la camera da letto. Gli armadi Ikea sono progettati per rispondere al meglio alle esigenze della clientela. Puoi optare per un armadio a giorno, per uno con ante a battente o scorrevoli, su misura o free standing. Insomma le soluzioni sono davvero tantissime. Per non parlare degli stili! Il catalogo Ikea si compone di tanti modelli di armadi che spaziano dallo stile classico a quello moderno. Scopriamo allora le novità del nuovo catalogo.

    Nel catalogo Ikea 2018 si possono trovare tanti modelli di armadi, per tutte le tasche e per tutti i gusti. Il colosso svedese, sempre attento ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze d’arredo, propone tanti nuovi modelli in grado di coniugare alla perfezione stile e funzionalità.

    Fra le novità proposte da Ikea per il 2018, troviamo l’armadio guardaroba a giorno Hemnes, realizzato in legno massiccio. Questa tipologia di armadio è perfetta per vedere e raggiungere facilmente i vestiti, soprattutto per chi ha molta fretta di prepararsi la mattina.

    Altra novità del catalogo, l’elemento contenitore Hemnes, un complemento d’arredo, color marrone-nero, che può essere utilizzato per riporre i vestiti piegati e per organizzare le scarpe.

    Fra gli armadi componibili Ikea 2018 spiccano quelli della linea Pax, già vista anche nelle precedenti collezioni.

    Si tratta di un sistema di guardaroba che permette la massima libertà di personalizzazione. Misura, colore, stile, tipologia delle ante, accessori interni: l’armadio Pax risponderà alla perfezione a ogni tua richiesta.

    Per rendere più agevole l’acquisto, Ikea ha introdotto una novità per il nuovo anno. Da ora è attivo un servizio online, per chiedere aiuto nella progettazione del guardaroba Pax. Un consulente progetterà una soluzione su misura, che si potrà acquistare comodamente da casa.

    Fra i tanti modelli proposti da Ikea, si rivela particolarmente affascinante il guardaroba Pax con ante scorrevoli color verde scuro lucido.