Armadi Ikea 2017: le novità del nuovo catalogo

Fra gli armadi Ikea 2017 del nuovo catalogo troviamo novità imperdibili e soluzioni evergreen che continuano a riscuotere grande successo. Vi presentiamo gli armadi Ikea con anta battente e quelli scorrevoli per arredare con stile.

da , il

    Ci sono tantissimi prodotti nel catalogo di armadi Ikea 2017 che promettono di soddisfare ogni esigenza di stile e spazio. Il colosso svedese dell’arredamento è leader nella realizzazione di mobili guardaroba versatili, che si inseriscono molto bene sia nella camera da letto, sia in ambienti di passaggio come il corridoio. Molte soluzioni del catalogo Ikea 2017, infatti, sono proprio salvaspazio, con dimensioni contenute e altezza variabile a seconda delle necessità. Tuttavia, nella collezione c’è posto anche per i modelli più capienti, pensati per tenere tutto in ordine e conservare abiti, coperte e altri accessori di biancheria letto. Vediamo le proposte di Ikea per il nuovo anno!

    Che i prodotti Ikea siano tra i più apprezzati nel campo dell’arredamento low cost, è un aspetto abbastanza noto perché praticità e prezzi bassi, rappresentano un connubio davvero allettante, per chi desidera rinnovare i mobili della propria casa. Una sezione che riesce ad accontentare tutti, è quella degli armadi Ikea. I modelli da non perdere sono davvero tantissimi. Sin dal momento dell’uscita del catalogo Ikea 2017, le novità del brand stanno conquistando un numero sempre più grande di affezionati.

    Cominciamo innanzitutto da Pax. Parliamo di una collezione evergreen che abbiamo già visto protagonista degli armadi Ikea 2016. Si tratta di un sistema con cui si può avere la massima libertà di personalizzazione. Si possono decidere sia la misura che il colore, fino allo stile del guardaroba. Si può pianificare l’armadio e organizzarlo con gli accessori del nuovo catalogo Ikea 2017.

    Un’altra linea abbastanza versatile è Trysil. La soluzione, in questo caso, è pratica e con comoda apertura grazie alla doppia anta scorrevole. Nella parte inferiore, la presenza di quattro cassetti consente di riporre piccoli accessori. Nel catalogo Ikea Italia riconosciamo soluzioni più ricercate con Brimnes, con anta centrale in vetro e maniglia verticale. Amate lo stile classico? Ante a doghe effetto legno dei nuovi guardaroba, donano un carattere deciso alla camera da letto. Nella versione midi, l’armadio può essere utilizzate anche in soggiorno, magari consultando anche il catalogo divani Ikea 2017 per essere sicuri di creare uno stile uniforme.

    A questo punto non vi resta che dare uno sguardo alle immagini degli armadi del catalogo online Ikea che abbiamo raccolto all’interno della nostra fotogallery. Quali sono i modelli che vorreste avere a casa vostra?