Armadi Ikea 2015: tutte le novità del catalogo

Armadi Ikea 2015: tutte le novità del catalogo

Soluzioni salavaspazio, accessori per organizzare ogni cosa, sistemi componibili, gli armadi Ikea non solo faranno ordine nella tua camera da letto ma ti renderanno la vità più facile!

da in Armadi, Armadi Componibili, Arredamento, Arredamento camera da letto, Camerette Bambini, Catalogo Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Gli armadi Ikea 2015 coniugano sapientemente stile e funzionalità per una camera da letto sempre ben ordinata e dalla forte personalità. La scelta dei modelli spazia fra diversi stili che si distinguono per differenza di materiali, colori e organizzazione interna. Ma la vera novità del catalogo sono senza dubbio gli armadi Ikea 2015 componibili e personalizzabili a piacimento: accessori interni per scarpe, per foulard, per maglie o cappotti, sarai tu a decidere ciò che fa al caso tuo e come organizzare al meglio il tuo armadio. Anche le dimensioni del guardaroba le deciderai tu, aggiungendo a seconda delle esigenze strutture lineari o angolari. Non resta che scoprire tutte le novità del catalogo.

    Gli armadi Ikea 2015 sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di mobili funzionali e di stile per la camera da letto, a prezzi convenienti. Diversi i modelli proposti nel catalogo che spaziano dallo stile classico a quello più moderno soddisfando le esigenze di una clientela sempre più vasta ed eterogenea.

    Il noto brand d’arredamento fa parecchio parlare di sé per le sue soluzioni salvaspazio e innovative studiate per organizzare al meglio gli spazi di casa. Ecco fare la sua comparsa, nel nuovo catalogo armadi Ikea 2015, la collezione Pax, una serie di armadi dai diversi colori e materiali da comporre in base ai propri gusti e alle proprie esigenze: strutture lineari o angolari da aggiungere in base alle possibilità di spazio, accessori interni per scarpe, vestiti o giacche da scegliere in base alle esigenze, superfici esterne dai colori scuri o chiari da inserire nei diversi contesti.

    Insomma sarai proprio tu a creare il tuo armadio dei sogni!

    La scelta di accessori Komplement proposti da Ikea per personalizzare l’armadio Pax è davvero inesauribile e, oltre a organizzare al meglio gli spazi, renderà gli interni del tuo armadio stilosi e di tendenza. Divisori, appenditutto, cassetti aggiuntivi, divisori in vetro, portagioie, c’è davvero tutto il necessario per uscire di casa pronti da testa a piedi, senza alcuna fatica.

    Ma le novità di armadi Ikea 2015 non sono solo per i grandi. Ikea ha pensato anche ai più piccini proponendo la collezione di armadi componibili Pax Sandset che li accompagnerà durante tutta la loro crescita.

    Nel catalogo 2015 Ikea troverai anche altri modelli di armadi pronti a soddisfare i tuoi gusti. Se ami lo stile classico e il fascino del legno naturale non esiterai a scegliere Hurdal, un armadio a due ante con grande cassetto inferiore in pino massiccio. E se sei un tipo creativo e hai la vena dell’artista rimarrai conquistato dall’armadio Ikea 2015 PS 2014: sarai tu a personalizzarne la struttura in metallo con le tesserine colorate in plastica, incluse nella confezione.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArmadiArmadi ComponibiliArredamentoArredamento camera da lettoCamerette BambiniCatalogo IkeaIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI