Armadi Ikea 2013 con ante scorrevoli: proposte e soluzioni salvaspazio

Armadi Ikea 2013 con ante scorrevoli: proposte e soluzioni salvaspazio

Gli armadi Ikea 2013 con ante scorrevoli, ottime soluzioni salvaspazio, carine ed economiche

da in Armadi, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Gli armadi Ikea 2013 con ante scorrevoli sono davvero carini e funzionali, oltre che economici. D’altronde la multinazionale svedese è nota in tutto il mondo proprio per i suoi prodotti, caratterizzati da un buon rapporto qualità-prezzo. Tra i nuovi guardaroba, modelli componibili come il sistema PAX, prodotti con cassetti e ripiani, oltre che con ante scorrevoli.

    Il modello PAX è sicuramente il più versatile, disponibile in varie dimensioni e colori. Il più grande misura 300x66x236, acquistabile nella versione con ante bianche laccate o in quella più tradizionale realizzata con legno chiaro o scuro. Con questo sistema è possibile combinare diverse strutture fino ad ottenere la misura desiderata. Un guardaroba su misura, senza spendere una fortuna.

    Gli armadi con ante scorrevoli sono un’ottima soluzione salvaspazio, ideali per gli spazi dove non c’è grande libertà di movimento. Al sistema PAX, inoltre, sono abbinabili tutta una serie di altri prodotti Ikea, utili per sistemare al meglio accessori e abbigliamento.

    Appendini, scatole e contenitori di ogni tipo.

    Tra gli altri guardaroba con ante scorrevoli presenti nel catagolo 2013 troviamo la linea Hemnes in legno massiccio, un materiale naturale, caldo e resistente. Disponibile in varie tonalità di colore, grigio-tortora, marrone nero e bianco, questo prodotto è arricchito da un bastone appendiabiti, da un ripiano fisso e da un regolabile. Hemnes rappresenta un’ottima soluzione per l’organizzazione dei vestiti e dello spazio.

    Più economica ma di certo non meno funzionale, è la collezione di armadi Ikea denominata Trysil, con ante scorrevoli e quattro cassetti. 199 euro il prezzo di uno dei prodotti di questa linea, disponibili in bianco e marrone.

    Per qualunque prodotto decidiate di optare calcolate bene le misure dei vostri ambienti. Non tutti sanno, infatti, che le ante scorrevoli hanno bisogno di più spazio durante il montaggio, il soffitto della camera deve essere di almeno 220 cm.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArmadiIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI