Arclinea cucine, catalogo e prodotti 2017

Il catalogo di cucine Arclinea 2017, che comprende anche una serie di prodotti, tra cui madie, isole e tavoli, è pensato per chi è in cerca di una soluzione di arredo elegante e lussuosa. All'interno della collezione ci sono le cucine Arclinea Convivium, Gamma e Italia, ma anche i modelli da esterno e le proposte professionali studiate per ambienti domestici. Scoprite tutti i nuovi prodotti e guardate le foto delle cucine Arclinea 2017 nella nostra gallery.

da , il

    Nel catalogo di cucine Arclinea 2017 ci sono modelli esclusivi e dal design ricercato e unico. Tra le ultime novità firmate ci sono soluzioni pensate per coloro che sono alla ricerca di una tipologia di arredo fuori dal comune, con spazi ben sfruttati e dettagli che lasciano senza fiato. Grandi dispense, isole dotate di ogni comfort e materiali pregiati, impreziositi da finiture importanti. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi modelli e prodotti del catalogo di cucine Arclinea 2017.

    Tra le varie proposte firmate dall’azienda troviamo Principia, disegnata da Antonio Citterio. Si tratta di una delle splendide cucine moderne in legno 2017, caratterizzata da una finitura materica molto ruvida, alla quale si unisce lo spessore dell’acciaio. I materiali sono naturali ma le tecnologie produttive sono decisamente innovative. Oltre alla cucina, nel catalogo c’è spazio per una serie di prodotti Arclinea della stessa serie, tra cui madie e contenitori dedicati.

    Tra le più apprezzate della collezione c’è la cucina Arclinea Convivium, pensata per arredare spazi aperti perfettamente organizzati. È la soluzione perfetta per chi vive questo ambiente dalla mattina alla sera e che trascorre le sue giornate in famiglia e tra i fornelli. È realizzata in acciaio e ha elementi in legno, come la isola-cucina con tavolo.

    Il modello Italia, invece, è una vera e propria cucina professionale studiata, però, per ambienti domestici. Se siete dei provetti chef, allora potreste optare per questa soluzione, dove il grande protagonista è l’acciaio. Ciò che rende unica Italia è l’anta con maniglia incassata, che è stata brevettata dall’azienda.

    Arclinea Gamma è un’altra delle cucine del catalogo adorata da chi preferisce una soluzione lussuosa che ben si adatta a tutti gli ambienti. Tante sono le finiture e molteplici sono gli abbinamenti che si possono ottenere.

    Anche Lignum et Lapis è uno dei modelli della collezione e qui i protagonisti sono la pietra e il legno. I due materiali sono stati utilizzati in modo unico ed esclusivo e proprio grazie a questi sono stati realizzati splendidi banconi in pietra, che sembrano delle vere e proprie sculture, oltre a isole e piani di lavoro. Tra le cucine Arclinea questa è caratterizzata da un’inedita anta che esalta il pregio del legno naturale.

    Per chi è in cerca di cucine da esterno per arredare il proprio giardino o terrazza, nel catalogo troverà la linea Outdoor Kitchens di Arclinea, che è basata sul modello Artusi, grande classico dell’azienda, e su Gamma.

    Nella nostra gallery potete vedere tutte le splendide soluzioni del brand: scoprite insieme a noi tutte le cucine Arclinea 2017.