Arclinea cucine, catalogo e prodotti 2016

Arclinea cucine, catalogo e prodotti 2016

Nel catalogo di prodotti e cucine Arclinea 2016 troviamo modelli dalle finiture di pregio, studiati per adattarsi ad ogni contesto. Vediamoli insieme!

    Il catalogo di cucine Arclinea 2016 si compone di modelli dallo stile moderno ed elegante. All’estetica, sempre molto curata, si aggiunge l’utilizzo di sistemi innovativi che ridisegnano lo spazio in modo funzionale. Tutti gli elementi, vengono ulteriormente valorizzati dal particolare connubio di materiali diversi e cromie intriganti. Alcuni esempi di finiture, sono il color terra e le tonalità del larice nordico e del rovere fumè. In questo modo, la zona deputata alla cottura e alla preparazione dei cibi, diventa un ambiente conviviale e raffinato, perfetto per tutti coloro che desiderano arredare con stile la propria casa. Vediamo insieme le proposte di cucine Arclinea 2016!

    I prodotti Arclinea 2016 permettono di organizzare con stile, lo spazio in cucina. Fra le varie composizioni dell’azienda, spicca Italia, un modello che accosta le ante in acciaio inox con maniglia incassata, con il piano di lavoro in marmo di Carrata bianco. Può essere realizzata in diverse composizioni, a seconda delle proprie esigenze di spazio e i propri gusti. Particolarmente intrigante, è la versione con spalla in luminoso acciaio PVD e legno castagno.

    Di grande eleganza è anche Convivium, fra le cucine componibili più belle del 2016. La composizione è studiata per adattarsi alle preferenze di chi ama gli spazi liberi e aperti. L’organizzazione, in questo caso, è realizzata con mobili contenitore sulla parete e grande isola centrale, in acciaio e legno. A questo, si aggiunge un grande tavolo centrale in legno con top rettangolare, destinato a trasformarsi nel focus della stanza.

    La cucina Arclinea Spatia, invece, sfoggia tutta la bellezza e la luminosità del larice nordico, un materiale che valorizza questo particolare progetto, studiato per creare piccole e grandi composizioni. Si tratta di una tipologia che riesce a far apparire più ampi gli spazi, grazie ai sistemi Pocket, che consentono la progettazione di ambienti funzionali a scomparsa completa.

    A queste proposte si aggiungono altre composizioni come Lignum et Lapis, già modello del catalogo 2015 del brand, che hanno per protagonisti il legno e la pietra. Ad esaltare il pregio di questo modello della collezione, c’è la particolare anta, caratterizzata da scanalature verticali, prodotte da listelli di larghezza e distanza variabili.

    Vi suggeriamo, a questo punto, di sbirciare fra le immagini della nostra gallery. Avete individuato la cucina Arclinea 2016 che vi piacerebbe accogliere nel vostro appartamento?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI