Arclinea cucine, catalogo e prodotti 2015

Arclinea cucine, catalogo e prodotti 2015

Le cucine Arclinea ti conquisteranno per lo stile inconfondibile e la cura dei dettagli: delle cucine belle da vedere ma soprattutto da vivere.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Arclinea cucine, catalogo e prodotti 2015. I modelli di cucine della collezione Arclinea sono un insieme di praticità, innovazione e stile. La filosofia del brand è sapersi rinnovare, sperimentando soluzioni sempre all’avanguardia, in grado di rispondere alle nuove esigenze del vivere contemporaneo. E’ proprio per questo che nulla viene lasciato al caso ma anzi, viene riservata una particolare attenzione alla cura dei dettagli. Ecco allora i modelli più interessanti del catalogo 2015 Arclinea cucine.

    Italia è il perfetto esempio di funzionalità e design, l’ideale per chi desidera una cucina dalle alte prestazioni, come quelle dei ristoranti. L’acciaio è il materiale principe di questa collezione, che in fatto di resistenza, durata e igiene è sicuramente il migliore. Questo modello di cucina presenta un grande piano lavoro della cucina con zona preparazione rivestita in marmo di Carrara, cottura professionale ribassata in acciaio inox e mensola cappa in acciaio inox. Inoltre la zona del lavaggio comprende due lavelli differenziati, uno per il lavaggio delle stoviglie e l’altro per la preparazione dei cibi.

    Convivium è la cucina, come suggerisce già il nome, della convivialità: una cucina dagli spazi aperti, in cui si chiacchiera, si cucina, si mangia ma soprattutto dove si condividono i vari momenti della vita quotidiana tutti insieme. L’isola di Convivium Arclinea cucine integra il tavolo a doghe al piano cottura e lavaggio. Per la composizione lineare è possibile aggiungere Mensolinea, una mensola che può essere personalizzata con diversi accessori; insomma la soluzione ideale per attrezzare lo spazio fra pensili e basi.

    Il modello Arclinea cucine Lignum et Lapis esalta tutta la bellezza dei materiali naturali. La pietra e il legno sono i protagonisti indiscussi di questo modello, alternati fra loro in un gioco materico dal fascino unico. L’isola centrale sembra quasi un monolite in pietra, ove fanno la loro comparsa le particolari ante in legno contraddsitinte da listelli di larghezza e distanza variabili.

    Spatia è la cucina che ha saputo guardare alle svariate esigenze dell’abitare moderno, dove gli spazi sono sempre più ridotti e sfruttare lo spazio diventa una priorità. Ecco allora che la cucina Spatia si trasforma in base alle necessità del momento, diventando all’occasione lo spazio dove stirare, lavare, contenere o cucinare. Ma la cucina Spatia non termina qui, infatti si cela anche nelle funzioni operative della zona living.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI