Appuntamenti Casamania: mostre ed eventi tra Roma, Pechino e Londra

Dopo la pausa estiva Casamania riapre i battenti partecipando ad alcuni degli appuntamenti di maggior rilievo del design internazionale

casamania calendario eventi
Dopo la pausa estiva Casamania riapre i battenti partecipando ad alcuni degli appuntamenti di maggior rilievo del design internazionale. Infatti, dopo la Paris Design Week e la Vogue Fashion’s Night Out di Milano, alcuni dei prodotti Casamania saranno esposti in tre città mondiali che ospiteranno eventi e mostre di grande prestigio: Roma, Pechino e Londra. A Roma, dal 16 settembre al 13 ottobre, presso i Mercati di Traiano, avrà luogo Meet Design, la piattaforma multicanale lanciata dal gruppo Rcs per avvicinare il consumatore finale alla cultura italiana dell’abitare, attraverso una selezione di prodotti che nel corso degli anni hanno contribuito a creare quello che oggi viene definito come design italiano.

La seduta Her di Fabio Novembre e la poltrona Nuance di Luca Nichetto sono i prodotti Casamania selezionati per l’occasione. La mostra proseguirà a partire dal 4 novembre fino al 25 gennaio 2012 a Torino.

A Pechino a partire dal 28 settembre si svolgerà la 1st Bejing International Design Triennal, dal titolo “REN”: Good Design. All’interno dell’importante manifestazione, Interni presenta Creative Junctions: un dialogo espresso in mostra tra progettisti internazionali che si confrontano sul tema delle realtà creative provenienti da culture e civiltà diverse.

In questo contesto Casamania é presente con i tavolini Poliart di Luca Nichetto e la libreria Robox di Fabio Novembre.

A Londra, durante la London Design Week, Casamania e il negozio Aria, organizzano un incontro con il designer britannico Benjamin Hubert che dialogherà con il pubblico dell’importante appuntamento con il design londinese, presentando i progetti da lui firmati per Casamania.

Impostazioni privacy