Appendiabiti a stelo freestanding 2016, le forme più originali

Appendiabiti a stelo freestanding 2016, le forme più originali

Vi presentiamo le forme più originali di appendiabiti a stelo freestanding 2016, i modelli in legno e le creazioni dal design moderno ed essenziale. Vediamoli insieme!

    Eleganti e originali, gli appendiabiti a stelo freestanding 2016 promettono di rendere impeccabile l’ingresso della casa. Se state pensando di aggiungere un tocco di stile all’arredamento, è il momento di iniziare proprio da questo indispensabile accessorio. L’attaccapanni, infatti, ormai è oggetto di numerose interpretazioni. Semplice ed essenziale, moderno e raffinato oppure insolito e dal look innovativo, si appresta a diventare il focus della stanza, appena varcata la soglia di casa. Quali sono gli appendiabiti a stelo 2016 da non perdere? Scopritelo con noi!

    Volete rinnovare l’arredamento della casa? Perché non cominciare proprio da questo complemento? Gli appendiabiti da terra Ikea possono essere annoverati facilmente fra i più economici del settore. Il colosso svedese del low cost, presenta tipologie dal design essenziale, con elementi in tubolare che si raccordano nella parte alta, offrendo l’appiglio perfetto per giacche e cappotti. Restando nell’ambito delle creazioni a basso costo, troviamo gli appendiabiti da terra Leroy Merlin, freestanding e con base utile anche come portaombrelli.

    Le proposte moderne e raffinate per arredare con stile l’ingresso, sono firmate Bonaldo e Cattelan Italia. In entrambi i casi, riconosciamo delle tipologie che si sviluppano verso l’alto con una silhouette morbida e sinuosa, enfatizzata dalla superficie in total white. Semplici e minimal sono i prodotti di Poltrona Frau mentre Miniforms presenta splendidi attaccapanni a traforo, realizzati con fasce di metallo che si incrociano l’una con l’altra.

    Intramontabili e ispirati alla natura, sono gli appendiabiti da terra in legno, modelli che abbiamo visto fra le proposte più belle e di design di attaccapanni.

    L’albero, resta l’oggetto a cui dedicare tutte le ispirazioni. In legno di faggio oppure di frassino, questi complementi d’arredo hanno un fascino tutto particolare. Non mancano, però, le creazioni più audaci come Metacactus di Gufram. In questo caso, la tipologia degli appendiabiti da terra di design, viene completamente rinnovata, assumendo la forma, appunto, di una pianta di cactus. Un modello che, nella versione Nerocactus, si veste di un’intrigante finitura total black.

    Vi piacerebbe scoprire tutti gli appendiabiti a stelo freestanding del 2016? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery! Chissà che non riusciate a trovare il complemento che desiderate inserire nel vostro appartamento!

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAppendiabitiCataloghiComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI