Appendiabiti a muro moderni: dal legno all’acciaio le proposte di design più belle

Gli appendiabiti a muro moderni conferiranno carattere e stile alla vostra casa

[galleria id=”8459″]

Gli appendiabiti a muro moderni sono la soluzione ideale per sistemare cappotti, sciarpe e cappelli senza occupare spazio. Come tutti ben sanno gli appendiabiti sono davvero necessari, è quindi impossibile farne a meno. Perchè quindi non scegliere un modello di design, magari un po’ stravagante, che conferisca carattere e vivacità all’ingresso? Spesso poco considerato, questo spazio è il biglietto da visita della casa, la prima impressione che fa la differenza. Personalizziamolo con degli appendiabiti a muro moderni dai colori vivaci e dalle forme accattivanti. Ecco allora dal legno all’acciaio le proposte di design più belle che abbiamo trovato per voi.

Gli appendiabiti a muro moderni proposti sul mercato sono davvero interessanti e fantasiosi. C’è chi non resisterà alle big clip, delle simpatiche clip giganti pronte a sostenere cappotti e giacche in modo divertente e stravagante, non rimarranno di certo inosservate. E che dire della collezione di appendiabiti a muro a forma di mani? In base al vostro umore potrete decidere quali utilizzare, se quelli con il pollice alto, quelli in segno di pace o addirittura come piccole corna. Attenzione nel varcare l’uscio, potrebbe essere pericoloso!

Se vogliamo parlare di un appendiabiti di design non poteva mancare all’appello “Hang It All” ideato da Charles Eames nel 1953. Una struttura in acciaio bianco sostiene tante piccole sfere colorate pronte ad accogliere cappotti e giubbini, sciarpe e cappelli. Diveretenti e coloratissimi anche gli appendiabiti a muro moderni proposti da Maiuguali: delle frecce super colorate che puntano verso il muro, davvero simpatiche.

Ma gli amanti della natura e dei materiali riciclabili non esiteranno a scegliere gli appendiabiti a muro moderni in legno. Cerchi dal design pulito ed essenziale compariranno sulle pareti con discrezione e semplicità, perfetti per chi desidera arredare casa in stile minimal o per chi ama il rigoroso design nordico. E per la primavera ecco svolazzare farfalle colorate e uccellini cinguettanti: un tripudio di colori e forme che renderà l’ingresso di casa allegro e divertente.

Per i più piccini davvero carini gli appendibiti a muro moderni a forma di matite giganti o di teneri orsetti. Ci sono poi i modelli regolabili in base all’altezza del bambino, per aiutarlo a compiere in piena autonomia anche i gesti apparentemente più semplici. Non dimenticate di scegliere colori vivaci e forme fantasiose, i piccolini apprezzeranno.

Impostazioni privacy