Apparecchiare una tavola romantica a San Valentino: l’idea di Bormioli Rocco ed Enzo Miccio

Apparecchiare una tavola romantica a San Valentino: l’idea di Bormioli Rocco ed Enzo Miccio

Scopri come apparecchiare la tavola di San Valentino 2014 in modo sublime con la proposta di table design di Enzo Miccio e Bormioli Rocco

da in Bormioli, San Valentino, Vetro
Ultimo aggiornamento:

    Tavola san valentino Bormioli e Enzo Miccio

    Scopri come apparecchiare una tavola romantica per San Valentino, lasciati conquistare dalla deliziosa proposta ideata da Enzo Miccio e Bormioli Rocco. Un’occasione dolce come quella del 14 febbraio va festeggiata con stile ed eleganza e in questo caso qualche elemento di design adeguato e i consigli giusti possono davvero fare la differenza. Per questo motivo Enzo Miccio ha studiato in ogni singolo dettaglio una presentazione sublime di una tavola imbandita ad hoc con i complementi in vetro di Bormioli Rocco.

    ‘Il cibo è amore, ed è giusto, dunque, soprattutto in un’occasione come San Valentino, valorizzarlo al massimo’, parola di Enzo Miccio, che per la festa degli innamorati ha studiato una proposta di table design perfetta e romantica, utilizzando i prodotti Bormioli Rocco. Il minimo comune denominatore della tavola è il rosso, reso ancor più vivace dall’eleganza classica e trasparente del vetro. Gli elementi della linea, combinate tra di loro, aiutano a creare un’atmosfera particolarmente intima e ricercata.

    Non è un segreto che una tavola decorata in grande stile, soprattutto per una delle ricorrenze più amate dell’anno, fa subito colpo sulla persona amata. L’attenzione ai dettagli rende le cose uniche e questo Enzo Miccio e Bormioli lo sanno benissimo, per questo è nata l’iniziativa di una proposta chic per San Valentino. Scopriamola meglio nel dettaglio.

    Enzo Miccio ha decorato la tavola degli innamorati con alcuni prodotti della collezione Inca Multicolor di Bormioli Rocco. Per la precisione ha selezionato i sottopiatti Inca rossi e i bicchieri da acqua della linea Ercole, che richiamano alla perfezione la stessa cromia. Dalla serie Ceralacca ha scelto i bicchieri alti in vetro trasparente, caratterizzati da un motivo ad onde red, ripreso anche dalla caraffa realizzata a mano.

    Ogni tavola romantica che si rispetti è impreziosita da una candela e in questo caso Enzo Miccio ha scelto il portacandela della collezione Lucilla, in vetro con un’innovativa candela galleggiante; in questo modo la cera si scioglierà in acqua senza lasciare residui, facilitando la sostituzione della stessa. Con i bicchieri della linea Bodega, quelli mini in vetro, impilati uno sull’altro, ha creato un vaso per il centrotavola da abbellire con decorazioni floreali. Infine ha selezionato dalla linea Hya i piatti, in vetro trasparente e decoro a forma di fiore sul fondo, e le coppette ideali per frutta e dolci.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BormioliSan ValentinoVetro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI