Amazon Prime Day 2017: le offerte di design da non perdere

Torna l’Amazon Prime Day 2017 con tante offerte di design da non farsi scappare. Come funziona? Qual è il costo? Durante l’evento i clienti del servizio Amazon Prime potranno usufruire di offerte vantaggiose che vanno ben oltre la classica opportunità della prova gratuita. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’Amazon Prime Day 2017.

da , il

    Amazon Prime Day 2017: le offerte di design da non perdere

    Le offerte dell’Amazon Prime Day 2017 stanno per arrivare: tanti prodotti di design da non perdere e da acquistare a prezzi vantaggiosissimi. Se anche voi volete usufruire di questa opportunità dovete innanzitutto conoscere le date dell’Amazon Prime Day 2017 che coincidono con il 10 e l’11 luglio. Ben due giornate durante le quali comprare ciò che desiderate a prezzi mai visti prima d’ora. Ma fate attenzione perché le promozioni su accessori e complementi d’arredo sono dedicate esclusivamente ai clienti Prime.

    Per partecipare e usufruire delle offerte Amazon Prime in scena dalle ore 18 del 10 luglio e per tutto il giorno seguente dovete innanzitutto iscriversi al servizio Amazon Prime. Accedendo a questo servizio avrete un primo mese di Amazon Prime prova gratuita quindi potete rescindere in qualsiasi momento questa promozione. Dal momento in cui la ritenete una buona opportunità per evitare costi di spedizioni e ricevere degli sconti sappiate che il costo di Amazon Prime ammonta a 19,99 euro l’anno.

    Coloro che hanno sottoscritto questo contratto potranno usare il servizio Amazon Prime Video che permette di guardare film e serie tv online oppure scaricarli e vederli offline.

    Inoltre se siete clienti del servizio potrete usufruire anche di Amazon Prime Now che consegna gli ordini senza costi aggiuntivi nel giro di due ore, o in un’ora al costo di 6,90 euro; al momento il servizio è attivo solo a Milano.

    Amazon Prime Offerte

    Una volta essersi registrati come clienti e aver capito come funziona Amazon Prime è necessario scovare quali sono le proposte che più interessano. Le offerte si alterneranno durante le 30 ore di promozioni che iniziano ufficialmente il 10 luglio alle ore 18. Le promozioni sono a tempo limitato e sono disponibili solo da un preciso istante. Tutti i prodotti in vendita sono divisi in 10 temi e tra questi troverete anche i prodotti per casa e cucina Amazon per arredare con stile.

    Le offerte Amazon le trovate nella homepage del sito e sulla pagina dedicata al Prime Day. Queste sono di due tipologie: offerte lampo, che hanno una durata limitata, e offerte del giorno, che si attiveranno a partire dalla mezzanotte di martedì.

    Amazon Prime: come funziona? La guida

    Per accaparrarsi per tempo i prodotti desiderati vi spieghiamo come funziona Amazon Prime per non farsi cogliere impreparati. Il primo consiglio è quello di cercare sul sito ciò che si desidera, considerare se è davvero un oggetto utile e interessante e, se la valutazione è positiva, inserirlo nella propria lista dei desideri. Se sarà interessato da uno sconto importante acquistatelo così non ve lo farete soffiare da sotto il naso.

    Per vivere al meglio questa esperienza è importante fare attenzione ad altri fattori. L’Amazon Prime Day 2017, che è giunto alla sua terza edizione, parte ufficialmente il 10 luglio ma nei giorni precedenti sarà possibile comunque usufruire di varie opportunità. Dal 5 luglio conviene tornare su Amazon ogni giorno per beneficiare di funzioni come le spedizioni illimitate e veloci per rendere il Prime Day 2017 ancor più speciale.

    Non fatevi cogliere impreparati: l’appuntamento con l’Amazon Prime Day 2017 è fissato alle ore 18 del 10 luglio e per l’intera giornata dell’11 luglio.