Amaca Wave Royal Botania

Giovedì 26/11/2009 da Ritana Schirinzi in Garden Design, Primo Piano

    La splendida amaca Wave Royal Botanic, che vedete nelle immagini, nasce dal connubio tra la ditta belga numero uno nella produzione di mobili da giardino e i designers Eric Nyberg e Gustav Ström.

    Il risultato è un prodotto di assoluta qualità che ha vinto il premio Les Découvertes al Salone Maison & Object di Parigi nel settembre 2008 e il Premio Coup de Coeur come migliore prodotto in fiera.

    Wave affascina per la sua estrema eleganza, di questa amaca costruita su una struttura in acciaio inossidabile con finitura elettrolitica di lunghezza 370 cm, altezza 290 cm e profondità 250 cm, che poggia su un unico punto di base, sostitutivo del tronco d’albero.

    La mezza luna superiore è coperta da un’ampia vela di tessuto sintetico e perforato che blocca l’86% dei raggi solari così da renderla confortevole per chi vuole rilassarsi sotto il sole.

    Wave può essere usata come lettino o come dondolo ed è disponibile in tre diversi colori: grigio, turchese o bianco.

    Il prezzo di questa meraviglia, si avvicina ai 20.000 euro, e conferma l’amaca Wave come un prodotto di estremo lusso che, oltre ad essere bello, è molto funzionale e di gran classe.

    Sdraiati su Wave si ha l’impressione di essere sospesi in aria.

    Foto:
    besthomenews.com