Alt Lucialternative: lampada Sense

La lampada Sense Alt è realizzata dagli artisti Mammini e Candido, ed è pensata per unire la funzione di fonte luminosa a quella di diffusore di profumo, per emettere nell’ambiente delicate e personalizzabili essenze

da , il

    La lampada Sense Alt Lucialternative sembra un oggetto proveniente dallo spazio, depositatosi per caso sulla terra, originale e divertente nelle forme, ma soprattutto funzionale e avanzato tecnologicamente.

    La lampada Sense racchiude i concetti cari al brand Alt Lucialternative, che fa della ricerca formale e dell’innovazione materica le sue principali caratteristiche.

    Proprio per questo il design della lampada, realizzato dagli artisti Mammini e Candido, è curato e ben studiato per unire alla funzione di fonte luminosa di questo oggetto, anche quella di profumatore per ambienti.

    Proprio così, perché Sense è dotata di un foro praticato nel diffusore, che funge da sede per un sottile diffusore in vetro per oli esenziali, che, sfruttando il calore emesso dalla sorgente luminosa, emette nell’ambiente delicati e personalizzabili profumi.

    Le superfici curve che disegnano la lampada sono di un materiale ceramico laccato, che forma un diffusore lucido, liscio ma crepato da spaccature ottenute con la tecnica del “craquelè”.

    La luce emanata dalla lampada è tenue e soffusa, piacevolissima.

    Le dimensioni del simpatico oggetto sono 23,5 cm di larghezza,
20 cm di profondità e
19 cm di altezza, mentre il prezzo di vendita è di euro 225,00.

    Perfetta per un regalo esclusivo e sofisticato o per arredare la vostra casa, dotandola di una luce… spaziale!

    Foto:

    atcasa.corriere.it