Alpe Modernariato Veneto: l'arredamento classic chic per la tua casa

Alpe presenta la linea Modernariato Veneto, che vanta splendidi complementi di arredo per rendere più esclusiva la casa.

Complementi con profili oro

Alpe Modernariato Veneto è la collezione di arredamento in stile classic chic, ideale per chi vuole dare alla propria casa un tocco ricercato ispirato al passato ma rivisitato in chiave più attuale e luxury. L’azienda ha infatti realizzato una serie di soluzioni che possono rispondere a questa fetta di pubblico che non si accontenta delle forme troppo geometriche e strutture squadrate. Le finiture sono fresche e importanti, basti pensare all’avorio e all’oro, e i contrasti cromatici sono netti, laddove si preferiscano delle soluzioni bicolor. Vediamo insieme tutti i mobili di Alpe della linea Modernariato Veneto.

Il catalogo Alpe arredamenti vanta anche la splendida linea Modernariato Veneto, una collezione pensata per la zona giorno ricca di elementi e complementi dal fascino retrò e molto ricercati nei dettagli. All’interno di questa troviamo diverse serie interessanti, come la Pegaso, dal design unico e pulito e assolutamente Made in Italy. I mobili che appartengono a questa mini collection si contraddistinguono dalle linee geometriche e pulite ma anche dalle cornici poste sui bordi delle porte. Le finiture delle pareti attrezzate, dei mobili buffer e delle cristalliere sono molto chiare e delicate, tra le quali spuntano il bianco puro, l’avorio, il canapa ma anche il viola melanzana e il più istituzionale nero. Inoltre, tra i complementi è anche possibile optare per dei dettagli in oro, per donare ancor più luce al proprio salone.

Se vi piace arredare in stile classico senza però ricorrere a cornici che ci rimandano troppo indietro nel tempo, troverete senza dubbio interessante la serie Cortina, proposta in noce, bianco e canapa e contraddistinta da mobili componibili che facilmente si adattano alla propria sala da pranzo. Verona è certamente una delle linee più classiche della collezione Alpe Modernariato Veneto, declinata esclusivamente in noce e in bianco. Qui troviamo anche una serie di complementi, come mobili buffet e tavolini da ingresso, dalla silhouette leggermente bombata, ideale per chi adora lo stile barocco.

Su questa stessa scia ma con tratti volutamente più marcati troviamo Impero, con mobili dalle curve decisamente molto accentuate. Qui la collezione è stata declinata in bianco perlato e le maniglie dalle forme insolite rendono ogni complemento ancor più ricercato e déco. La serie Asolo di Modernariato Veneto è certamente una delle più pulite e sobrie, realizzata in legno verniciato bianco, conta tantissime cristalliere e credenze con cornici non troppo elaborate.

Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo Modernariato Veneto di Alpe: non perdetelo.