Alno cucine presenta il catalogo 2016

Alno cucine presenta il catalogo 2016

Cucine di alta qualità compongono il catalogo Alno 2016, una collezione ricca di composizioni dallo stile moderno e classico, adatte a soddisfare tutti i gusti.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Alno cucine 2016 si compone di moltissime proposte per arredare, tutte quante caratterizzate da un design al passo con le tendenze del momento. L’azienda tedesca, leader internazionale del settore, presenta una collezione che spazia dal mood più tradizionale a quello moderno, offrendo composizioni personalizzabili in base ad ogni gusto ed esigenza. Noi vi proponiamo l’intero catalogo 2016 di cucine Alno. Seguiteci per scoprirlo nel dettaglio!

    Alno cucine realizza cucine di alta qualità. Grazie all’esperienza e e alla tradizione quasi secolare, il brand figura tra i produttori leader del settore in Europa. Tutte le sue composizioni, rappresentano, infatti, un esempio di cucine di altissimo livello e di design, progettate appositamente per soddisfare ogni richiesta.

    In particolare, nella collezione di cucine Alno 2016, riconosciamo alcune interessanti novità. Prima fra tutte, Alnostar Cera, il modello innovativo che esplora la bellezza e la naturalezza della ceramica, per dare vita a composizioni dal carattere moderno e accogliente, oltre che molto resistenti.

    La linea del nuovo anno comprende anche Alnosign, la versione che sintetizza con abilità, forma, funzione e materiale. Si presenta come una composizione in cui legno e superfici brillanti, si accostano e valorizzano a vicenda. Può essere organizzata in modo personale, a seconda degli spazi disponibili, ma viene proposta soprattutto con la credenza abbinata, un elemento fondamentale per dare carattere alla stanza. Della stessa linea, sono anche i modelli che integrano motivi con piastrelle multicolor.

    Se preferite dare una personalità energica e decisa alla vostra casa, il modello che fa per voi è Alnoclass, una delle più belle cucine colorate 2016. Può essere realizzata in tantissime versioni differenti.

    Il brand, però, la propone con un elegante mix di legno scuro e pareti color ocra opaco.

    Nell’ambito delle cucine moderne Alno, tornano i modelli della linea Alnoplan. Dopo il successo delle proposte incluse nel catalogo 2015 del brand, la composizione moderna per eccellenza torna a catturare l’attenzione, grazie ad un’ampia gamma di colori e finiture che permettono di personalizzarla a proprio piacimento.

    Nell’ambito delle cucine classiche Alno, invece, spicca Alnobrit, proposta in versione bicolor con tipico motivo a doghe verticali, ante in vetro opaco e top a contrasto rispetto alle basi. Vi state chiedendo dove potete trovare le composizioni che vi abbiamo descritto? In un centro cucine Alno arredamenti oppure in un negozio outlet del brand.

    Se abbiamo suscitato la vostra curiosità, vi suggeriamo si scoprirne di più sul catalogo 2016 cucine Alno, sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Fateci sapere le vostre opinioni!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI