Alno cucine presenta il catalogo 2015

Alno cucine presenta il catalogo 2015

Alno cucine è il marchio tedesco specializzato nella produzione di cucine di altissima qualità destinate a durare a lungo nel tempo.

    Alno cucine presenta il catalogo 2015, ricco di tante novità per arredare l’ambiente cucina. Il brand propone prodotti di altissima qualità e garantisce l’utilizzo di materie prime non dannose alla salute. Tutte le cucine Alno vengono controllate passo passo lungo tutto il processo produttivo, dal ricevimento delle materie prime fino al montaggio finale, per assicurare alla propria clientela un prodotto che duri a lungo nel tempo. Tutte le cucine Alno sono garantite per 2 anni dalla data di consegna. Non resta che scoprire le novità più interessanti del catalogo 2015 Alno cucine.

    Novità assoluta del catalogo 2015 Alno cucine, il modello Alnovera in nero lucido, una cucina dall’aspetto elegante e raffinato, che gioca sui contrasti materici del vetro e del metallo, e sul classico binomio bianco nero alternato fra ante e pensili. L’effetto è davvero sorprendente!

    Alnocera Concretto è una delle cucine moderne di design del catalogo, che risponde perfettamente alle nuove esigenze del vivere e dell’abitare. I materiali utilizzati ricordano il cemento, così di tendenza per i rivestimenti casa del momento. La composizione è stata concepita con continuazione nell’area living, per un ambiente aperto, dinamico e multifunzionale. I colori del grigio si alternano alle tonalità più vivaci del giallo, messo a contrasto con le superfici nere: insomma un susseguirsi di colori e finiture davvero affascinante.

    Alnostar Pure/Alnostar Smartline del catalogo 2015 Alno cucine è un modello che stravolge il concetto stesso di cucina classica, pur mantenendone le caratteristiche peculiari. Le basi in legno contrastano con il nero dei pensili e dei vani a giorno: è un susseguirsi di linee verticali e orizzontali, di pieni vuoti, dal fascino unico.

    Alnopearl di Alno cucine 2015 è una cucina che ha saputo coniugare alla perfezione tradizione e modernità. Di classico possiamo notare le ante in legno tipo acero selvatico e la forma lineare, il tutto attualizzato da una composizione aperta, in cui rilassarsi e svolgere diverse attività.

    La cucina Alnoplan è la cucina moderna per eccellenza: tante soluzioni compositive permettono di creare l’ambiente da sempre desiderato, personalizzandolo con colori e finiture a piacimento. I materiali utilizzati garantiscono una lunga durata nel tempo e un’estrema facilità di manutenzione, garantendo così una cucina sempre bella e al passo coi tempi.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI