Alno cucine, il catalogo 2014

Alno cucine, il catalogo 2014

Le cucine Alno del catalogo 2014 si contraddistinguono per le linee moderne e i materiali di alta qualità con cui vengono realizzate

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2014 Alno Cucine propone modelli dallo stile moderno, in vari materiali. Le finiture di pregio, l’accuratezza del design, la ricerca di soluzioni sempre più innovative fanno delle cucine Alno un prodotto d’eccellenza rivolto ai pubblici più esigenti. Qualità, resistenza, durata, finitura estrema dei dettagli, sono le caratteristiche principali di queste cucine di design. Date un’occhiata al catalogo 2014 Alno cucine.

    Alno Star Cera è uno dei migliori modelli di cucina moderna proposto dal prestigioso brand d’arredamento Alno. La ricerca tecnologica, in questo caso, ha portato alla riscoperta di un materiale resistente al calore, pratico e di facile manutenzione: la ceramica. Questo materiale dalle alte prestazioni viene accostato al legno naturale e all’acciaio per un contrasto affascinante e moderno. Il design della cucina presenta linee essenziali e omogenee, grazie all’assenza delle maniglie.

    La cucina Marecucina Alno 2014 si contraddistingue per la sua forma stravagante, che si ispira al mondo della nautica. La cucina ricorda una vera e propria imbarcazione: la vela non è altro che la cappa della cucina, ed è realizzata in vetro e legno, mentre il piano lavoro ha linee ricurve e ricorda la prua della nave, anche nei materiali utilizzati.

    Alnobrit è una cucina dallo stile classico, che ricorda le case di campagna. Il legno nelle tinte chiare dona luminosità all’ambiente e i dettagli lavorati a mano fanno di questa cucina un prodotto di alta qualità. La grande isola centrale sarà di grande aiuto per preparare deliziosi pranzetti da gustare con tutta la famiglia.

    La cucina Alnoshape del catalogo 2014 ricorda le cucine tradizionali, ma presenta materiali e linee innovative per un ambiente che non dimentica il passato ma guarda al futuro.

    L’assenza di maniglie e le cornici delle ante la rendono pratica e funzionale, le scaffalature aperte permettono il massimo della personalizzazione.

    Alnoplan è la cucina Alno del catalogo 2014 che rispecchia lo stile di vita moderno, in cui il soggiorno e la cucina si fondono in un unico ambiente. L’isola centrale funge da piano lavoro della cucina e da tavolo da pranzo, con comodi vani contenitori. Il giallo acceso accostato al legno naturale crea un contrasto di colori di grande effetto.

    Nel catalogo 2014 di cucine Alno troverete il nuovo modello di cucina Alnovetrina realizzato nei materiali lucidi in contrasto con il legno scuro. Le linee pulite ed essenziali conferiscono all’ambiente un tocco rigoroso e moderno, davvero unico. La cucina Alnovetrina è dotata di una comoda credenza con ampie mensole portaoggetti, funzionali e di design.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI