Alma design: tavoli e sedie per arredare con stile

Tavoli e sedie Alma design per arredare con stile la casa: tutti i prodotti più belli del marchio italiano, realizzati con materiali all'avanguardia ed un'estetica particolarmente ricercata

[galleria id=”8461″]

Tavoli e sedie Alma design sono le proposte ideali per arredare con stile originale e innovativo. La giovane azienda è specializzata nella produzione di articoli dal design sorprendente, esaltato dall’utilizzo di materiali all’avanguardia e da colori particolarmente vivaci. Sgabelli, sedute, tavolini bassi e tavoli mostrano un look frizzante e pieno di brio, frutto dell’estro dei designer del marchio. Il made in Italy si distingue ancora una volta per uno stile riconoscibile e unico. Vediamo nel dettaglio la collezione di arredi Alma design.

Le origini dell’azienda Alma design sono molto recenti: risale al 2007 la nascita del marchio, spinta dalla volontà di promuovere la qualità del prodotto italiano attraverso la ricerca di un perfetto connubio fra estetica, funzionalità e pregio dei materiali. Da questo desiderio ha preso le mosse un brand che conferma in ogni sua creazione, la voglia di distinguersi attraverso uno stile facilmente riconoscibile. Le linee sono essenziali e pulite, il mood è chiaramente moderno, l’estetica è originale. Sono questi i tratti caratterizzanti dei prodotti Alma design.

Fra le sedute riconosciamo il look innovativo dello sgabello 2525, una creazione impilabile e monoblocco, realizzata in polietilene resistente ai raggi UV. La stessa caratteristica di elevata solidità sotto i raggi del sole la ritroviamo in molte altre proposte del brand come Meg, realizzata appositamente per l’outdoor. Il catalogo si arricchisce anche di sedie di design in legno e modelli funzionali della linea X Collection: poltrona X Big, sedia X Chair e X Table sono solo alcuni di questi.

Nell’ambito dei tavoli Alma design, è particolarmente ampia la sezione dei modelli bassi per indoor e outdoor. Come per il catalogo di arredi Rilfessi, troviamo elementi in polietilene bianco, nero e rosso per interni ed esterni, proposte originali con particolare lavorazione di sciancratura del legno per le gambe e articoli con telaio nero opaco oppure bianco, con ripiano singolo o doppio. Tra le versioni più interessanti per l’arredamento del living, vi segnaliamo anche Logiko, il tavolo Alma design con gambe nere in polipropilene smontabili, e Malèna, il modello in acciaio laccato con finitura lucida o opaca. Trovate questi e tutti gli altri articoli dell’azienda presso i rivenditori Alma design. I prezzi variano a seconda del modello e delle finiture.

Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi le immagini dei prodotti più belli del catalogo Alma design!

Impostazioni privacy