All' Appartamento Lago di Brera relax sui cuscini modulari MxM!

Detto che Appartamento Lago a Brera era uno degli spazi più interessanti del Fuorisalone 2011, avendo voglia di un po’ di relax in uno spazio ricco di stimoli sensoriali, arredato dalle idee di giovani designer che il marchio incoraggia, un angolo particolarmente era reso attraente dall’ idea di un giovane e collaudato team di professionisti, Rasore e MelaB

Detto che Appartamento Lago a Brera era uno degli spazi più interessanti del Fuorisalone 2011, avendo voglia di un po’ di relax in uno spazio ricco di stimoli sensoriali, arredato dalle idee di giovani designer che il marchio incoraggia, un angolo particolarmente era reso attraente dall’ idea di un giovane e collaudato team di professionisti, Rasore e MelaB. Insieme hanno disegnato i cuscini modulari MxM! Soft Symphony. Si tratta di elementi seriali morbidi nati per creare spazi, forme, interagire con gli arredi e soprattutto divertirsi! Risultato garantito da me e dal resto del pubblico.

Un concept interessante perché i cuscini, che sono spesso percepiti come oggetti superflui e decorativi diventano oggetti architettonici ed ergonomici: ogni elemento, a tinte diverse e/o graficamente arricchite da Rasore, è dotato di una tasca e bottoni ed asole agli spigoli così da garantire un assemblaggio in serie.
 
La proposta dei designer è quella di unire questi accessori in linea e poi richiuderli a spirale, con un piacevole effetto architettonico, oppure in aree quadrate o rettangolari per assecondare il vostro corpo e, all’ occorrenza, avvolgerlo.
 
La piacevolezza di questo prodotto, oltre che nella veste grafica, sta proprio nell’idea di flessibilità che aiuta le persone a rilassarsi per dare spazio alla comunicazione. Questi cuscini hanno il pregio di proporsi più come un’ esperienza ludica dello spazio che non come decoro, in perfetta sintonia con l’esperienza Lago.
 
Due dimensioni disponibili, realizzati in cotone, lino e velluto.
 
MelaB è Stylist and Textile designer, vive e lavora a Londra. Rasore, Graphic Designer e Art Director, anche lui nella capitale Uk.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo