Alfredo Haberli disegna Legnoletto per la zona notte di Alias

Si chiama Legnoletto, una realizzazione per la zona notte dal design lineare e pulito, tipico dello stile innovativo di Alias

Si chiama Legnoletto, una realizzazione per la zona notte dal design lineare e pulito, tipico dello stile innovativo di Alias. Legnoletto è nato della collaborazione con il designer Alfredo Haberli ed è un sistema letto di Alias che coniuga la bellezza rigore geometrico, ad un design elegante e minimale che arreda con stile anche la camera da letto. Si tratta di un letto dalle forme pulite da plasmare a seconda delle proprie esigenze, per questo ha una marcia in più, quella di far diventare l’utente il designer del proprio spazio.

Legnoletto, frutto della collaborazione tra l’azienda Alias e il designer Alfredo Häberli, è un sistema d’arredo per la zona notte in cui il rigore geometrico si sposa con un notevole impatto estetico, senza dimenticare i fondamentali principi di ergonomia e funzionalità; le molteplici possibilità di configurazione della struttura, che vanno dalla semplice tavola all’abbinamento con testiera e pediera, rendono Legnoletto un ottima proposta per soddisfare qualsiasi esigenza.

Questo prodotto Alias rappresenta dunque la scelta perfetta per chi ama il design innovativo e funzionale, da abbinare ad esempio con varianti cromatiche più colorate per una proposta giovane e moderna, o con tinte più naturali per chi desidera arredare la propria stanza con semplicità e sobrietà. Quindi Alias cerca di incontrare i gusti di ciascuno, proponendo anche rifiniture personalizzate: il letto è disponibile in diverse dimensioni, ad una o due piazze, e i sostegni possono essere scelti nelle tipologie acciaio, lucido od opaco, oppure della medesima tonalità della struttura stessa.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo