Alberi di Natale particolari, le idee più originali per una casa in festa

Ecco gli alberi di Natale più particolari e originali, da cui prendere ispirazione, per addobbare casa in modo inconsueto e divertente! Invece del classico albero di Natale verde scegline uno bianco, da addobbare con palline multicolore e decorazioni fai da te. Oppure affidati al riciclo creativo e dai vita ai tuoi personaggi preferiti, per addobbare il tuo albero!

da , il

    Scopriamo quali sono gli alberi di Natale più particolari, per addobbare casa. Le classiche decorazioni natalizie sono un evergreen e portano subito in casa l’atmosfera magica delle festività. Tuttavia, fare uno strappo alla regola e osare con qualcosa di originale, potrebbe rivelarsi la scelta giusta per stupire amici e parenti. Iniziamo proprio dagli alberi di Natale, i veri protagonisti delle feste natalizie, che possono essere decorati con addobbi originali o con colori inconsueti. Scopriamo allora le idee più originali per una casa in festa ma soprattutto unica nel suo genere.

    Siete stanchi delle solite decorazioni natalizie e volete addobbare casa con qualcosa di nuovo e strabiliante? Ecco le idee più belle per decorare degli alberi di Natale originali, scegliendo colori insoliti oppure oggetti davvero particolari.

    alberi di natale originali

    Il riciclo creativo e il fai da te, in questo caso ci vengono in aiuto. E’ possibile infatti creare delle decorazioni per l’albero di Natale fuori dal comune, simpatiche e divertenti.

    Alberi di Natale particolari

    albero di natale particolare bianco

    L’albero di Natale classico è quello verde, naturale o artificiale. Ma se si vuole qualcosa di più particolare, perchè non sceglierne uno di una tonalità diversa? L’albero di Natale bianco sta tornando di gran moda e può essere addobbato con decorazioni dorate, rosse blu o azzurre. E se amate il colore, utilizzate palline di tutte le tonalità: l’atmosfera festosa è assicurata!

    Le fashion addicted potranno invece osare con un albero di Natale rosa, da addobbare con decorazioni ispirate al mondo della moda, come scarpe col tacco, gioielli, orologi e pochette.

    E che ne dite altrimenti di un albero di Natale dorato? Sarà perfetto per gli amanti del genere più elegante e ricercato. Basterà illuminarlo con tante lucine dalla luce calda per farlo risplendere in tutta la sua bellezza.

    Se amate l’estate, i frutti tropicali e i paesi caraibici allora l’albero di Natale perfetto per voi sarà quello a forma di ananas. Al posto del classico puntale, per decorarlo utilizzerete foglie di ananas finte, ovviamente!

    alberi di natale particolari
    Albero di Natale giallo in stile esotico

    Alberi di Natale con addobbi originali e particolari

    Per rendere un albero di Natale originale non è necessario sceglierlo di altri colori. Con il fai da te o con il riciclo creativo, possiamo realizzare delle decorazioni davvero particolari.

    Se amate i cartoni animati, ispiratevi ai loro personaggi per decorare le palline, in modo originale e unico. Le palline con le orecchie di Minnie sono davvero graziose e conferiranno al vostro albero un tocco femminile ed elegante.

    alberi di Natale particolari addobbi
    Pallina natalizia con orecchie di Minnie e glitter rossi

    Preferite i supereroi? Allora decorate i vostri addobbi con i costumi dei vostri personaggi preferiti, come Hulk, Iron Man oppure Capitan America.

    Affidatevi al riciclo creativo, per dar vita ad addobbi natalizi inconsueti e divertenti. Come i pupazzi di neve ricavati dai tappi di bottiglia oppure le ghirlande e gli alberi di Natale realizzati con i bottoni colorati. Non c’è limite alla fantasia!

    alberi di natale originali decorazioni
    Fiocchi di neve fai da te realizzati con le bottiglie di plastica