Alberi di Natale country: le proposte più belle per le feste

Alberi di Natale country: le proposte più belle per le feste

Scoprite con noi gli alberi di Natale country! Le proposte più belle per le feste sono decorate con fiocchi, bacche e tantissimi altri oggetti colorati!

da in Accessori, Come arredare, Complementi d'arredo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Gli alberi di Natale country sono le proposte più belle per le feste. Per decorare il classico abete, si possono scegliere tanti stili differenti. Quello sicuramente più indicato, tuttavia, è utilizzare decori e addobbi che si possano coordinare alla perfezione con l’arredamento della casa. Questo, infatti, vi permetterà di rendere l’albero un oggetto che riuscirà a fondersi piacevolmente con gli altri arredi dell’appartamento. In una casa dallo stile country, l’albero di Natale potrà essere decorato con perline, ghirlande e altre decorazioni. Vediamo nel dettaglio le proposte più interessanti.

    In vista del Natale, non possiamo lasciarci sfuggire la possibilità di arredare la nostra casa con il classico albero. Vero o finto, a seconda dei gusti, possiamo addobbarlo seguendo la nostra creatività e, soprattutto, coordinandolo con il mood che avete scelto per l’arredamento dell’abitazione! Lo stile country è una delle tendenze più belle e originali per l’albero di Natale! Innanzitutto, oltre al classico e tradizionale abete, potete sbizzarrirvi utilizzando dei rami tagliati da incastrare l’uno con l’altro a formare la silhouette del classico accessorio per la festa.

    Per quanto riguarda le decorazioni dell’albero in stile country, vi suggeriamo di adoperare ghirlande realizzate con perline bianche e festoni in carta. Un’altra soluzione per arredare l’abete in stile country è aggiungervi alcune formine di biscotti natalizi dalle dimensioni differenti. Altri addobbi da non perdere sono i fiocchi, i pupazzi di neve e gli angioletti.

    Potete servirvi degli appositi ganci per appendere ciascuna decorazione ad un singolo ramo oppure servirvi di un nastro colorato per sistemarli in fila e poi appenderli. In alternativa, potete optare per decorazioni di Natale con pigne, dallo stile rustico e sempre di tendenza.

    Per addobbare in stile country il vostro albero di Natale potete contare anche sui tessuti a quadri, tipicamente rustici. Cimentatevi nella realizzazione di fiocchetti e arricchiteli con piccole bacche rosse. Sono oggetti che si trovano con facilità nei negozi di artigianato oppure basta fare un giro nel proprio giardino per raccogliere una manciata di frutti. Un’alternativa per decorare il proprio abete è utilizzare alcuni oggettini dalla superficie che appare quasi arrugginita come i pentolini per cuocere le mini-focaccine o il panpepato. Procuratevi un numero adatto alla dimensione dell’albero, senza strafare. Non perdetevi la nostra gallery con le immagini delle soluzioni più belle per gli alberi di Natale in stile rustico. E voi, avete scelto quello che realizzerete a casa?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCome arredareComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI