Alberi di Natale country: le proposte più belle per le feste

Scoprite con noi gli alberi di Natale country! Le proposte più belle per le feste sono decorate con fiocchi, bacche e tantissimi altri oggetti colorati!

Gli alberi di Natale country sono le proposte più belle per le feste. Per addobbare l’albero di Natale si possono scegliere tanti stili differenti, che si tratti di un abete vero, di alberi finti o alberi di Natale in legno. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare di utilizzare decori e addobbi che si possano coordinare alla perfezione con l’arredamento della casa. Questo, infatti, vi permetterà di rendere l’albero un oggetto di design che riuscirà a fondersi piacevolmente con lo stile e l’intero arredo dell’appartamento.

In una casa dallo stile country, l’albero di Natale potrà essere decorato con perline, ghirlande e altre decorazioni. Non perdetevi la nostra gallery con le immagini delle soluzioni più belle per gli alberi di Natale in stile country.

[galleria id=”8109″]

In vista del Natale, non possiamo lasciarci sfuggire la possibilità di arredare la nostra casa con il classico albero. Vero o finto, a seconda dei gusti, possiamo addobbarlo seguendo la nostra creatività e, soprattutto, coordinandolo con il mood che avete scelto per l’arredamento dell’abitazione!

Colori e materiali dello stile country – rustico

addobbi albero di Natale stile country
Foto Shutterstock | Voronin76

Lo stile country è una delle tendenze più belle e originali per l’albero di Natale! Innanzitutto, oltre al classico e tradizionale abete, potete sbizzarrirvi utilizzando dei rami tagliati da incastrare l’uno con l’altro a formare la silhouette del classico accessorio per la festa. Tra i colori must have dello stile country non possono mancare le tonalità calde che rievocano materiali come il legno, ferro e metallo.

albero di Natale stile rustico country con camino e decorazioni natalizie
Foto Shutterstock | FamVeld

Per addobbare in stile country il vostro albero di Natale potete contare anche sui tessuti a quadri, fantasie tartan e trame floreali, tipicamente rustici. Cimentatevi nella realizzazione di fiocchetti e arricchiteli con piccole bacche rosse. Sono oggetti che si trovano con facilità nei negozi di artigianato oppure basta fare un giro nel proprio giardino per raccogliere una manciata di frutti.

Luci e decorazioni per l’albero in stile country

alberi diNatale addobbado in stile country
Foto Shutterstock | Kristen Prahl

Per quanto riguarda le decorazioni nello specifico, per decorare l’albero in stile country, vi suggeriamo di adoperare ghirlande realizzate con perline bianche e dedecorazioni in carta o legno. Altri addobbi da non perdere sono i fiocchi, i pupazzi di neve e gli angioletti. Potete servirvi degli appositi ganci per appendere ciascuna decorazione ad un singolo ramo oppure servirvi di un nastro colorato per sistemarli in fila e poi appenderli. In alternativa, potete optare per decorazioni di Natale con pigne, dallo stile rustico e sempre di tendenza. E voi, avete scelto quello che realizzerete a casa?

Impostazioni privacy