Alberi di Natale 2016: tendenze e idee di gusto

Alberi di Natale 2016: tendenze e idee di gusto

Quali sono le tendenze per gli alberi di Natale 2016? Ecco colori e stili da scegliere, per una casa dal gusto moderno.

da in Arredamento, Natale 2016

    Quali sono le nuove tendenze per gli alberi di Natale 2016? In questo periodo dell’anno, ci si inizia già a chiedere come decorare l’albero di Natale, ma soprattutto quali colori e stili adottare per un ambiente chic. Come ogni anno, vengono riproposti alcuni evergreen, capaci di portare in casa tutto il calore e la magia delle festività natalizie. Ma ci sono anche alcune interessanti novità, da non lasciarsi sfuggire, per un Natale glamour e di tendenza. Insomma non resta che scoprire le tendenze e le idee di gusto per il Natale 2016.

    L’albero di Natale naturale si riconferma come una delle tendenze per gli addobi natalizi 2016. Colori naturali, decorazioni in legno, animaletti del bosco, vestono la casa portando negli interni tutto il fascino del sottobosco innevato. Decorate l’albero realizzando degli addobbi natalizi fai da te, in feltro, cartone o legno, in linea con lo stile di questo Natale attento al tema dell’eco-sostenibilità. Via libera quindi anche ai materiali di riciclo e alle decorazioni natalizie commestibili, come cannella, arance essiccate, mele, cioccolatini e caramelle.

    L’albero di Natale rosso è un evergreen che non tramonta mai, perfetto per chi ama il gusto della tradizione e associa il Natale alla voglia di stare in famiglia, riuniti tutt’insieme attorno al fuoco. Può essere abbinato al bianco o ai colori naturali e personalizzato da decorazioni in stile rustico o country chic. Non fate mancare tanti bei pacchi regali sotto l’albero, che faranno da cornice all’angolo natalizio.

    I colori metallici sono la nuova tendenza per gli alberi di Natale 2016.

    L’oro è il vero protagonista di quest’anno e può essere interpetato in diversi modi, a seconda dei propri gusti e del proprio stile. Un must have per il Natale 2016, è l’albero innevato decorato con palline dorate, bianche e qualche sfera di cristallo. Un’assoluta novità è l’accostamento fra oro e azzurro ghiaccio, perfetto per una casa moderna o in stile nordico.

    L’albero di Natale total white è una delle tendenze per le decorazioni natalizie 2016. Abbinato a sfere di cristallo e stelle di Natale bianche, questo albero è perfetto per chi ama gli addobbi natalizi eleganti e chic.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI