Airbnb apre a Londra la prima casa ispirata a Pantone 2017

Scopri la residenza di Pantone a Londra, ispirata interamente al Greenery, il colore dell'anno, capace di rilassare e rigenerare corpo e anima.

da , il

    Airbnb apre a Londra la prima casa ispirata a Pantone 2017. Come ormai tutti ben sapranno, il Greenery è il colore dell’anno, annunciato da Pantone. Ed è proprio questa la tonalità, che ha ispirato la residenza Pantone “Outside in House“, che potremmo definire Greenery non solo nella scelta del colore degli arredi ma anche nell’animo. Si trova nel quartiere di Clerkenwell, esattamente al 4 di Dingley Place, e sarà affittabile dal 27 al 30 gennaio su Airbnb a 200 sterline a notte. Se quindi avete intenzione di scoprire una versione tutta green, della capitale britannica, questo è il posto giusto per voi.

    Il colore Pantone 2017 Greenery, c’è da dirlo, non piace a tutti. Ma questa particolare tonalità al di là del gradimento personale, è l’emblema di uno stile di vita, votato ai valori della natura e all’eco-compatibilità.

    Ed è proprio a questa filosofia che si ispira la residenza Pantone a Londra, la “Outside in House“, che sarà affittabile dal 27 al 30 gennaio su Airbnb. Il Greenery, contraddistinto da sfumature verdi, acidule e delicate, è il trait d’union di tutta la dimora, un invito a staccare la spina e ad abbandonarsi a un riposo rigenerante. In una Londra sempre attenta alle nuove tendenze, sarà possibile accedere ad esperienze Greenery, studiate ad hoc, per chi soggiornerà nella prima casa ispirata a Pantone 2017. Da provare l’experience gardening, per imparare ad arredare con le piante, o le antiche pratiche orientali, per una degustazione del tè davvero interessante.