Agena ad Architect Work 2016 a Milano: le novità più interessanti

L'azienda torinese Agena, specializzata nella produzione e distribuzione di carte e tessuti per l'alta decorazione d'interni, presenterà ad Architect Work a Milano, alcune interessanti novità.

Agena sarà presente ad Architect@Work 2016, l’evento dedicato ad architetti, designer e progettisti, che si terrà a Milano il 23 e 24 novembre. Giunto alla sua terza edizione, Architect@Work rappresenta un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore. Tutti i prodotti esposti sono sinonimo di alta qualità e innovazione, in quanto selezionati preventivamente da una giuria tecnica di designer e architetti. E’ proprio questa caratteristica, che ha reso Architect@Work una delle realtà fieristiche più importanti d’Europa. Anche la storica azienda torinese Agena, specializzata nella produzione e distribuzione di carte e tessuti per l’alta decorazione d’interni, presenterà in questa occasione 4 tessuti e 2 carte da parati dal design innovativo. Non resta che scoprire queste interessanti novità.

Carta da parati Glam

Carta da parati Glam

La carta da parati Glam, che verrà presentata da Agena ad Architect@Work 2016 a Milano, ha un design accattivante e insolito. Disponibile in 12 varianti di colore, è caratterizzata dalla sovrapposizione della garza in modo irregolare; ciò dà vita a un effetto alternato, che forma dei quadrati che si ripetono e si intrecciano. La texture è a rilievo e si presenta estremamente luminosa e cangiante.

Tessuto Bond

tessuto bond

Bond è un tessuto pratico, resistente, leggero e facile da pulire. Questo grazie alla sua composizione, un cotone misto a poliammide, che garantisce leggerezza e resistenza all’usura, rendendo il tessuto perfetto per rivestimenti di divani, poltrone di design ed oggetti d’arredamento. I disegni raffinati si sposano con l’intreccio tridimensionale, producendo un effetto chiaro scuro davvero piacevole al tatto e alla vista.

Tessuto Faces

tessuto faces

Il tessuto Faces verrà presentato da Agena ad Architect@Work 2016 a Milano. Indicato per tendaggi e e calate, presenta una sottile trama di lino, contraddistinta dall’irregolarità del filato. I colori disponibili sono tutti chiari e permettono alla luce di filtrare in modo naturale.

Tessuto Streets

tessuto streets

Delicato e strutturato al contempo, il tessuto Streets misto seta di Agena, si contraddistingue per le fantasie irregolari che prendono vita attraverso l’effetto lucido della seta. Indicato per tendaggi e imbottiti, questo tessuto caratterizzerà gli interni con un tocco di stile ed eleganza.

Tessuto Sacco e Lurex

tessuto sacco e lurex

Particolare e unico nel suo genere, il tessuto Sacco E Lurex è disponibile in due varianti di colore, argento e rame. Indicato per i tendaggi, questo tessuto in misto lino, ha una fantasia irregolare dall’aspetto materico.

Impostazioni privacy