Agena ad Architect Work 2016 a Milano: le novità più interessanti

Agena ad Architect Work 2016 a Milano: le novità più interessanti

L'azienda torinese Agena, specializzata nella produzione e distribuzione di carte e tessuti per l'alta decorazione d'interni, presenterà ad Architect Work a Milano, alcune interessanti novità.

    Agena ad Architect Work 2016 a Milano: le novità più interessanti

    Agena sarà presente ad Architect@Work 2016, l’evento dedicato ad architetti, designer e progettisti, che si terrà a Milano il 23 e 24 novembre. Giunto alla sua terza edizione, Architect@Work rappresenta un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore. Tutti i prodotti esposti sono sinonimo di alta qualità e innovazione, in quanto selezionati preventivamente da una giuria tecnica di designer e architetti. E’ proprio questa caratteristica, che ha reso Architect@Work una delle realtà fieristiche più importanti d’Europa. Anche la storica azienda torinese Agena, specializzata nella produzione e distribuzione di carte e tessuti per l’alta decorazione d’interni, presenterà in questa occasione 4 tessuti e 2 carte da parati dal design innovativo. Non resta che scoprire queste interessanti novità.

    Carta da parati Glam

    La carta da parati Glam, che verrà presentata da Agena ad Architect@Work 2016 a Milano, ha un design accattivante e insolito. Disponibile in 12 varianti di colore, è caratterizzata dalla sovrapposizione della garza in modo irregolare; ciò dà vita a un effetto alternato, che forma dei quadrati che si ripetono e si intrecciano. La texture è a rilievo e si presenta estremamente luminosa e cangiante.

    tessuto bond

    Bond è un tessuto pratico, resistente, leggero e facile da pulire. Questo grazie alla sua composizione, un cotone misto a poliammide, che garantisce leggerezza e resistenza all’usura, rendendo il tessuto perfetto per rivestimenti di divani, poltrone di design ed oggetti d’arredamento. I disegni raffinati si sposano con l’intreccio tridimensionale, producendo un effetto chiaro scuro davvero piacevole al tatto e alla vista.

    tessuto faces

    Il tessuto Faces verrà presentato da Agena ad Architect@Work 2016 a Milano.

    Indicato per tendaggi e e calate, presenta una sottile trama di lino, contraddistinta dall’irregolarità del filato. I colori disponibili sono tutti chiari e permettono alla luce di filtrare in modo naturale.

    tessuto streets

    Delicato e strutturato al contempo, il tessuto Streets misto seta di Agena, si contraddistingue per le fantasie irregolari che prendono vita attraverso l’effetto lucido della seta. Indicato per tendaggi e imbottiti, questo tessuto caratterizzerà gli interni con un tocco di stile ed eleganza.

    tessuto sacco e lurex

    Particolare e unico nel suo genere, il tessuto Sacco E Lurex è disponibile in due varianti di colore, argento e rame. Indicato per i tendaggi, questo tessuto in misto lino, ha una fantasia irregolare dall’aspetto materico.

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere & Eventi di DesignFocus on Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI