Aerre cucine: prezzi e modelli dal catalogo

Aerre cucine: prezzi e modelli dal catalogo

L'obiettivo di Aerre cucine è quello di conquistarsi un posto da leader tra i produttori nazionali di cucine!

da in Arredamento, Arredamento Cucina
Ultimo aggiornamento:

    Aerre cucine è un’azienda giovane e dinamica inaugurata nel 1994 nella provincia di Napoli grazie all’entusiasmo e all’ambizione di Raffaele Anastasio. La professionalità di chi lavora in azienda ha decretato il successo delle cucine componibili Aerre, che propongono soluzioni innovative capaci di soddisfare ogni esigenza di stile e funzionalità, grazie anche alla cura del design e alla loro elevata robustezza. La particolare attenzione rivolta alla certificazione sociale e a quella legata al prodotto e ai processi, testimonia la volontà dell’azienda di mettere in produzione modelli sempre più rispondenti alle trasformazioni nella struttura economica e sociale.

    Aerre vede la propria attività nel settore delle cucine componibili con la produzione di modelli propri, caratterizzati da una cura artigianale, e dall’utilizzo di componenti e materiali di qualità. Una produzione destinata sia al mercato italiano che a quello estero, con 32 paesi che richiedono le cucine Aerre.

    Le collezioni Aerre cucine si dividono in 2 compartimenti: Contemporaneo e Tradizionale, completate da un ulteriore compartimento dedicato ai complementi, che vede proposte di tavoli e sedie classiche o moderne, per soddisfare una progettazione completa dell’ambiente cucina.

    Aerre cucine contemporanee

    Le linee delle proposte Contemporanee sono: Luce, Multipla, Evolution, Giuly, Atelier, Capri Frassino, Capri Laccata, Sorrento, Mare, Quadra Frassino, Quadra Rovere, Pratika, Syntesi, Systema, Airone. Cucine dove si può vivere il piacere di essere in un luogo unico, accogliente e speciale, che creano atmosfere molto intense arredate con vaste scelte di colori, accessori e attrezzature. Le cucine della collezione Contemporaneo sono luoghi ideali per trascorrere tanti momenti della giornata, luoghi che accompagnano in ogni fase della vita.

    Aerre cucine tradizionali

    Le linee delle proposte Tradizionali sono: Sibilla, Raffaella, Lucrezia, Vittoria Noce, Carlotta, Olimpia, Vittoria Laccata, Vittoria Lux, Lady, Venezia, Amalfi, Dania, Alfa, Camilla Castagno, Camilla Avorio, Muratura. Caratterizzate da una cura estrema per i dettagli che esaltano un gusto senza tempo, con un design classico e funzionale, con infinite soluzioni e capacità compositive. Grazie alle raffinate finiture ebanistiche ed ai dettagli unici, le cucine della collezione Tradizionale diventano il fulcro dello spazio che le ospita. Eleganza classica e ricercatezza formale si distinguono per la cura artigianale di ispirazione tradizionale, dove è possibile miscelare i colori per ottenere composizioni uniche e suggestive.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento Cucina
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI