Acquario Labyrinth da Opulenta Items

Acquario Labyrinth da Opulenta Items

Opulenta Items ha presentato un nuovissimo modelllo di acquario: Acquario Labyrinth

da in Accessori, Arredamento, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Opulenta Items ha da poco presentato un nuovissimo prodotto d’arredamento che farà letteralmente impazzire tutti gli appassionati di acquari: Acquario Labyrinth.

    Acquario Labyrinth è l’ultima proposta in ordine di tempo di Opulenta Items. Si tratta di un acquario decisamente innovativo realizzato da tante piccole bocce comunicanti tra loro attraverso degli appositi corridoi.

    Ogni boccia può essere allestita secondo il proprio gusto estetico con piante acquatiche, piccoli gadget e sabbiolina colorata quasi a creare tanti mini acquari in un’unica grande struttura.

    Grazie ai diversi corridoi i pesci sono poi in grado di muoversi e spostarsi all’interno delle diverse bocce creando così una struttura dall’aspetto dinamico e divertente!

    L’acquario è realizzato in materiale acrilico trasparente e poggia su di una struttura con gambe in alluminio verniciate a polvere nei colori rosso ciliegio nero o in fibra di carbonio.

    Adatto per pesci tropicali e d’acqua dolce, l’acquario Labyrinth è facilmente acquistabile on-line al prezzo decisamente proibitivo di 1600 dollari!

    Nel prezzo sono comprese piante di seta, 3 luci, filtri, pompe d’aria e per la pulizia. L’acquario è anche dotato di un meccanismo di accensione e spegnimento della luce programmabile attraverso un timer.

    Sempre agli appassionati di acquari si rivolge Opulenta Items con altri originali prodotti come Coffee Table Aquarium e Moody Aquarium Sink: il primo è un acquario che funge anche da tavolino basso per il salotto mentre il secondo è anche un lavandino!

    grazie ai prodotti Opulenta Items, la passione per i pesci e il mondo marino si trasforma così in un vera e propria occasione per arredare in modo originale e stavagante la propria abitazione.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoInterior Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI