Acquari di design

Vi piacciono i complementi di design dal carattere unico e deciso? Allora impreziosite la vostra casa con uno dei più belli acquari di design al mondo

[galleria id=”7115″]

Acquari di design: conoscete un complemento più bello al mondo per arredare con stile la vostra casa? Possono essere posizionati nella zona giorno ma anche nella camera da letto e persino in bagno, possono essere molto grandi oppure occupare uno spazio davvero minuto, ad ogni modo fate sì che sia un modello davvero unico. Non sapete quale scegliere? Abbiamo selezionato per voi alcuni dei più belli acquari di design esistenti, adesso non dovrete far altro che scegliere quello che più fa per voi.

Di acquari particolari e curiosi al mondo ce ne sono tanti. Non c’è bisogno di scegliere un modello super estroso ma non bisogna nemmeno accontentarsi di quelli troppo classici. In fondo, sono tanti i designer e i creativi che si sono dedicati a questi elementi, tanto trendy negli anni ’80 e ’90, e hanno realizzato degli accessori davvero unici.

Gli acquari di design sono complementi meravigliosi con i quali impreziosire con un tocco originale la propria casa. Tra quelli da non farsi scappare ci sono quelli di Miliboo, tra cui spicca l’Acqualove, un accessorio a forma di cuore realizzato in mdf e acrilico, che può ospitare dei piccoli pesciolini d’acqua dolce. Della stessa marca anche Nemo, l’acquario che omaggia il pesciolino della Walt Disney, e Star, che ha proprio la forma di una stella.

Il tavolino acquatico è un’ottima idea di design. Il realtà il suo nome è Glas e si tratta di un piccolo tavolo in cristallo trasparente e molto sottile, che al centro contiene una vasca che al suo interno accoglie i pesciolini. Uno dei più particolari è sicuramente l’Hanging Aquarium, una plafoniera a forma di bolla, da posizionare a terra o sui mobili. Vi piacciono i complementi piuttosto unici nel loro genere? Allora dovete assolutamente entrare in possesso del Bubble Tank di Psalt Design, un acquario in bilico, che sembra volersi rovesciare dal mobile.

Che ne pensate di posizionare nel vostro soggiorno una bella scatola luminosa? Si tratta del Life Aquarium di Biorb, nato per accogliere le piante acquatiche. È disponibile in tre versioni, piccolo medio e grande, ed è uno degli elementi di arredo ideali per rendere più bella la vostra casa. Si chiama Spacearium fishtank l’acquario stile schermo ultra piatto, ideale non solo per decorare l’ambiente ma anche per dividerlo quando l’area è piuttosto grande, quindi è adatto soprattutto per loft, open space ma anche monolocali. Volete mettere il vostro moderno e bellissimo complemento in bagno? Allora optate per il Plano Acquario, una cabina doccia con acquario integrato realizzato da Giulio Gianturco e Mario Tessarollo per Cesana. Nella nostra gallery potrete vedere numerosi altri acquari di design da non perdere!

Impostazioni privacy