Accessori per la cucina da D-Vision

Ou Table è una collezione di acessori per la tavola e la cucina ideata da D-Vision

[galleria id=”411″]La ditta di design industriale israeliana D-Vision ha generato una collezione di accessori per la tavola davvero eccezionali che si ispirano al mondo naturale: Ou Table.
D-Vision indaga sul rapporto tra naturale ed artificiale realizzando una collezione particolarissima di accessori per la cucina e per la tavola: Ou Table.
 
Tutti gli oggetti che appartengono alla collezione sono realizzati in plastica dura molto resistente e sono adatti sia per un uso domestico che per l’esterno. Ideali per il pic-nic e per i pranzi in giardino!
 
La collezione Ou Table contiene molteplici accessori di ogni genere originali e funzionali nello stesso momento.
 
Bubblicious è un delizioso porta frutta composto da tante sfere di diametro diverso che richiamano i profili dei diversi frutti che può accogliere al suo interno mentre Small Apple Dish è un simpatico piatto adatto per contenere una mela prima e dopo averla mangiata! L’idea nasce dalla volontà di trasformare il rifiuto, cioè il torsolo, in parte estetica del pasto.
 
Altri due accessori curiosi sono i piatti BBQ Tray e Frame Plates: il primo è appositamente realizzato per separare il sangue dalla carne appena cotta alla griglia mentre il secondo a forma di cornice di quadro vuole in qualche modo esaltare il cibo come vera e propria opera d’arte.
 
Il connubio fra natura e cibo viene invece esaltato da BRD: un comodo e pratico vassoio per il pane dotato di una griglia in grado di raccogliere le briciole da donare successivamente ai passerotti in giardino!
 
L’idea degli uccellini viene anche richiamata da MotherBird, una caraffa con il becco rivolto verso due tazzine che, come uccellini affamati, si sporgono in avanti verso il cibo.
 
Quelli che vi abbiamo presentato sono solo alcuni degli oggetti realizzati da D-Vision che riesce a creare accessori davvero divertenti e originali senza trascurare la praticità e la funzionalità.

Impostazioni privacy