Accessori per il giardino, terrazzo e balcone per uno spazio esterno al top

E' arrivata la stagione dove si sta meglio fuori all’aria aperta che all'interno della casa, ed è per questo che gli spazi outdoor come il giardino, il terrazzo o anche il piccolo balcone devono essere dotati di elementi belli e funzionali.

da , il

    State cercando degli accessori per il giardino, terrazzo e balcone per uno spazio esterno al top? Ecco gli oggetti must have che dovete scegliere per vivere en plein air. Nella selezione per l’outdoor abbiamo trovato dei pezzi di design per chi ama una casa alla moda senza però trascurare la funzionalità e la qualità dei materiali e della progettazione. Dai vasi agli ombrelloni, dai barbecue ai camini, ecco le proposte per chi ama lo spazio esterno esattamente come l’ambiente indoor.

    Vaso di design di Plust

    Vaso di design di Plust

    Halful è una collezione che propone vasi in plastica ma di design completati da una struttura metallica pensati da Joe Velluto. In stile contemporaneo e geometrica, è una proposta che ha rispettato anche l’ambiente dato che è composta da plastica ottenuta dal riciclo di scarti di produzione.

    Vaso multifunzione di Vondom

    Vaso multifunzione di Vondom

    Isla di Vondom è un vaso di design che è anche una panca circolare che può essere scelta anche nella versione luminosa. Disegnata da Jose Manuel Ferrero, ha una finitura che ricorda il taglio dei diamanti ed è sicuramente un accessorio per il giardino o il terrazzo per uno spazio esterno al top.

    L’ombrellone rotondo di Royal Botania

    L'ombrellone rotondo di Royal Botania

    L’ombrellone rotondo in alluminio di Royal Botania, una delle aziende top di prodotti da esterno di cui segnaliamo anche la bellissima amaca Wave, è disegnato da Kris Van Puyvelde ed è una delle novità della collezione 2017.

    È il risultato di anni di lavoro da parte del designer Kris Van Puyvelde. Con questo nuovo progetto, egli ha ripensato e reinventato l’ombrellone. Bello ma anche funzionale e facile da aprire e chiudere grazie ad un innovativo meccanismo.

    Il separè da giardino di Nola Industrier

    Il separè da giardino di Nola Industrier

    In giardino, terrazzo o balcone potrebbe rendersi necessario un divisorio mobile come Daggkapa, un separè in acciaio verniciato a polvere disegnato da Eva Schildt.

    Disponibile in un’ampia varietà di dimensioni e con la possibilità di essere anche fissato a terra, può essere scelto in verde o in sabbia.

    Doccia esterna in metallo di Falper

    Doccia esterna in metallo di Falper

    In giardino, ma anche su una terrazza può essere installata una doccia esterna come questa di Falper in metallo zincato a caldo con pedana in massello di teak disegnata dal team Talocci Design. Un accessorio per esterni che permette di vivere lo spazio outdoor anche nelle giornate più calde.

    Barbecue in acciaio zincato di Diemmebi

    Barbecue in acciaio zincato di Diemmebi

    Zeroquindici.015 è un barbecue di design in acciaio zincato verniciato a polvere disegnato da Basaglia Rota Nodari.

    Oltre alla sua bellezza, da segnalare che utilizza materiali che non richiedono manutenzione e che è completamente riciclabile.

    Vasca da bagno rotonda da esterno di Weltevree

    Vasca da bagno rotonda da esterno di Weltevree

    Nella collezione Dutchtub segnaliamo la vasca da bagno rotonda da esterno in fibra di vetro disegnata da Floris Schoonderbeek. Cosa c’è infatti di più bello che fare il bagno all’aria aperta in una vasca riscaldata a legna? Adatta per 4 persone e realizzata in poliestere di fibra di vetro e acciaio inossidabile, è proposta nei colori arancio, grigio, verde oliva, blu piccione e terra rossa.