Accessori originali da Jung Hwajin

Jung Hwajin realizza accessori e complementi d’arredo dalle linee funzionali e innovative

[galleria id=”609″]Il designer di origine coreana Jung Hwajin progetta e realizza accessori e complementi d’arredo di ogni genere caratterizzati da linee e forme funzionali e innovative.
Tra le invenzioni più originali e creative del designer Jung Hwajin troviamo la sedia Structure, il vaso Polaroid Flower, la lampada Contain e il cestino per la carta Trash Ball.

La sedia Structure è l’ultima creazione progettata da Jung Hwajin e consiste in una sedia in metallo dalle linee curve e dalla particolare forma poligonale. Se la si osserva da una precisa posizione la sedia sembra stare in piedi magicamente su solo tre gambe!

La voglia di stupire lo spettatore è un elemento che caratterizza tutti i lavori di Jung Hwajin che realizza anche una divertente lampada che si sviluppa all’interno dello spazio abitativo come un’enorme pila di piatti che scivola dal soffitto verso il pavimento: Contain Lamp.

Trash Ball è invece un originalissimo cestino per la carta a forma di palla facile e divertente da trasportare ovunque lo si desideri.

Oltre ad essere un contenitore pratico e originale, Trash Ball può essere utilizzato anche come una comunissima palla da gioco per grandi e piccoli.

La creazione che però trovo più graziosa è Polaroid Flower. Si tratta di un vaso per piantine che si ispira all’abitudine di appendere le fotografie legate a cordini e pinzate con mollette per avere sempre accanto a se i ricordi più belli.

Il particolare vasetto è anche dotato di illuminazione in grado di delineare le forme dolci della pianta che acquista così sempre più le sembianze di un’immagine scattata da una polaroid.

Gli accessori e i complementi d’arredo ideati da Jung Hwajin sono davvero straordinari! E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy