Accessori Frida Kahlo: i complementi per la casa dedicati alla grande artista

Sono tanti i complementi e gli accessori Frida Kahlo con i quali arredare la propria casa. Dalla tazza da tè alla fodera per il cuscino fino alle stampe da appendere alle pareti, scoprite insieme a noi quali sono gli accessori dedicati a Frida Kahlo da avere assolutamente.

Accessori casa Frida Kahlo

Tanti sono gli accessori Frida Kahlo con i quali arredare casa: ci sono complementi e decorazioni dedicati alla grande artista che potreste utilizzare negli ambienti della vostra dimora. Se lo stile della pittrice messicana e la sua vita vi hanno conquistato, se siete appassionati delle sue opere, dei suoi disegni e soprattutto della sua immagine forte e colorata, allora non potete assolutamente farvi scappare gli oggetti e i complementi d’arredo dedicati a questa grande donna. Scoprite su DesignMag.it quali sono gli accessori per la casa di Frida Kahlo che dovete assolutamente avere.

Frida Kahlo è stata una talentuosa e importante artista messicana del primo Novecento. Affetta da spina bifida sin dalla nascita, ha sempre perseguito il suo sogno di diventare una grande esponente della pittura. Proprio le sue limitazioni fisiche, peggiorate dopo un grave incidente in autobus, l’hanno portata a incentrarsi sempre di più su se stessa proponendo una serie di autoritratti che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

[npleggi id=”43397″ testo=”Frida Kahlo: la mostra al Mudec di Milano nel 2018″]

Per via di queste opere ma soprattutto della sua forza Frida Kahlo è diventata una delle più grandi artiste del nostro tempo.
Se siete legati alla sua arte allora non potrete farvi scappare alcuni accessori per la casa dedicati a Frida Kahlo.

Stampa artistica Frida Kahlo

Stampa artistica Frida Kahlo

Chiunque adori i dipinti di Frida Kahlo non potrà fare a meno di acquistare una bella stampa artistica da inserire all’interno della propria dimora. Tante sono le opere realizzate dall’artista che possono sposarsi in qualsiasi ambiente della casa.
[amazon codice=”B0018KYU6G” type=”” ]

Tazza Frida

tazza frida

Tante sono le tazze da thé dedicate alla grande pittrice messicana che potete regalarvi o regalare alla persona che potrebbe apprezzare un dono simile. Scegliete qualcosa di non banale e scontato come quella che vi proponiamo di Mush.
[amazon codice=”B01N9TAVMA” type=”” ]

Piatto cucina Frida

piatto frida

Un’altra splendida idea per arredare la cucina con Frida Kahlo è quella di esporre un piatto da portata su un piedistallo. A realizzarlo è Hamerson che ha creato una raffigurazione dell’artista in chiave pop.
[amazon codice=”B01N3QQTAX” type=”” ]

[npleggi id=”35851″ testo=”Come arredare casa in stile Frida Kahlo”]

Bottiglia Frida

frida bottiglia

Per gli sportivi proponiamo una bottiglietta termica in alluminio con stampa Frida Kahlo. Si tratta di un ottimo complemento da utilizzare fuori casa e per rinfrescarsi al momento giusto. È adatta a tutti i tipi di liquido, è molto resistente e si può lavare in lavastoviglie.
[amazon codice=”B01N3QQQRH” type=”” ]

Lampada da tavolo Frida Kahlo

lampada tavolo frida

A Frida Kahlo sono stati dedicati persino i paralumi delle lampade. In questo caso vi proponiamo una fonte di illuminazione da posizionare sul tavolo, che ha una base in vetro soffiato a bocca e artigianale con paralume con stampa dedicata all’immagine della pittrice messicana sulla quale è possibile far inserire anche una frase.
[amazon codice=”B01DXY5OC8″ type=”” ]

Cuscino Frida Kahlo

Cuscino Frida Kahlo

Che ne dite di dare un tocco artistico anche al vostro divano? Basta scegliere una federa copricuscino con stampa dedicata all’artista messicana. Frida Kahlo è infatti una delle più grandi protagoniste della biancheria della casa dedicata ai grandi esponenti del Novecento.
[amazon codice=”B01IFMRT8U” type=”” ]

Tenda doccia Frida Kahlo

tenda doccia frida kahlo

Anche il vostro bagno potrà diventare più bello e colora se al posto della solita tenda da doccia potete utilizzare qualcosa di insolito. Ecco una shower curtain con sfondo petrolio e stampa di Frida Kahlo con le farfalle. Non è stupenda?
[amazon codice=”B01G3IY6LQ” type=”” ]