Accessori di tendenza 2017 per l’arredamento: gli unicorni

Tra gli accessori di tendenza 2017 per l’arredamento ci sono gli unicorni e sono tanti i complementi e gli oggetti con i quali rendere più estrosa e bella la casa. Scoprite quali sono gli accessori unicorni home decor da non farsi scappare per arredare ogni angolo della propria dimora.

[galleria id=”10527″]

Fra gli accessori di tendenza 2017 per l’arredamento ci sono gli unicorni, degli animali fantastici con corpo di cavallo e con un singolo corno in mezzo alla fronte con i quali potrai decorare la tua casa. Nella mitologia antica l’unicorno era sinonimo di purezza e castità: sembrerebbe infatti che il lungo corno in mezzo alla fronte simboleggiasse la penetrazione del divino nella creatura. In ogni caso è un animale dai tratti affascinanti e misteriosi che continua a conquistare i cuori dei sognatori. Ecco allora tanti accessori per la casa con unicorni di tendenza 2017.

Quando si pensa agli unicorni ci vengono in mente paesaggi da favola, castelli fatati e atmosfere da principesse.
Questi accessori di tendenza 2017 diventano i protagonisti non più solo della cameretta dei bambini ma anche degli altri ambienti domestici.
Scoprite su Design Mag come utilizzarli in modo unico.

Accessori home decor con unicorni

Scultura unicorno da parete

Li ritroviamo soprattutto come soggetti di quadri e cornici, nella classica posizione fiera e nobile con la testa alta e la zampa leggermente rialzata. Simbolo di purezza e castità, questo animale mitologico personalizza gli ambienti con ironia e stravaganza non passando di certo inosservato. Se poi la scelta ricadrà su un trofeo unicorno da parete il commento degli ospiti sarà assicurato.

[npleggi id=”25179″ testo=”Abbinare quadri e arredo: 10 idee e spunti da copiare”]

[amazon codice=”B01M4G4KRF” type=”” ]

Per le pareti potrete scegliere invece gli adesivi o gli stickers murali con unicorni disponibili in tantissimi colori. Questa soluzione si rivelerà particolarmente indicata per una camera da letto o per valorizzare un ambiente anonimo come il corridoio o l’ingresso.

[npleggi id=”19515″ testo=”Stickers murali per decorare tutti gli ambienti di casa”]

[amazon codice=”B01LZ1L86G” type=”” ]

Ma come mai questo animale riscuote così tanto interesse e curiosità? Una possibile risposta potrebbe essere il fatto che si tratta di un essere sospeso fra il mondo dell’illusione e della realtà fra l’età adulta e l’infanzia. Arredare con gli unicorni è come tornare un pò bambini e sognare ad occhi aperti.

[amazon codice=”B00VRYSCSK” type=”” ]

Gli accessori con unicorni di tendenza 2017 si fanno protagonisti non solo di oggetti e decorazioni per la casa ma anche di tessuti per arredamento e biancheria da letto. La versione in bianco e rosa è perfetta per chi ama i mondi fatati e principeschi, le tonalità dell’oro e dell’argento sono ideali per chi vuole portare un tocco di eleganza in casa mentre gli unicorni multicolore sono perfetti per una casa dal gusto eccentrico e stravagante.

[amazon codice=”B01LZMZIE0″ type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli accessori casa di tendenza con unicorni da avere.

Impostazioni privacy