Accessori di lusso: Casco Fashion Helmet

Accessori di lusso: Casco Fashion Helmet

La collezione Fashion Helmet è una linea di caschi di lusso con una punta di eccentricità, realizzata in limited edition con materiali inediti come pelle di agnello pieno fiore o anguilla, disponibile nelle versioni in rosa, rosso e off-white

da in Accessori, Design Limited Edition, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di caschi da moto Fashion Helmet è davvero molto lussuosa e stravagante. Se state pensando che quella nelle immagini è pelle vera, avete indovinato, perché è proprio pellame di anguilla colorato!

    La linea di caschi di lusso Fashion Helmet, probabilmente farà rabbrividire gli animalisti ma entrerà in cima alla wish list di moltissimi amanti dello sfarzo con una punta di eccentricità.

    Il brand made in Italy, propone infatti degli esclusivi caschi in limited edition, realizzati con materiali inediti e soluzioni senza precedenti.

    La nuova collezione si compone della linea Classic Prestige dove troviamo un modello unico, rifinito artigianalmente, che può essere infatti personalizzato con il monogramma delle proprie iniziali, uno stemma o un disegno a scelta.

    I modelli in agnello pieno fiore dispongono di una gamma di dieci tonalità innovative come il nero “Buio di Londra”, “Oro Etrusco”, “Neve d’Agosto” o “Auberge d’Aubergines”, tra le quali scegliere.

    Tutti i caschi poi, sono rigorosamente abbinati a Head&Hands, una speciale borsa porta casco e guanti negli stessi materiali e colori.

    Ma se questa collezione non dovesse bastarvi, ecco anche un’edizione limitata, il casco jet è realizzato in anguilla nelle versioni rosa, rosso e off-white.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesign Limited EditionOggettistica per la casa
    PIÙ POPOLARI