Accessori da cucina Alessi, i prodotti per il 2016

Accessori da cucina Alessi, i prodotti per il 2016

Fra i prodotti del catalogo di accessori da cucina Alessi 2016, troviamo utensili dal design ironico e divertente, ideali per chi vuole arredare con allegria.

da in Accessori Cucina, Alessi, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Con gli accessori da cucina Alessi 2016, si ha la certezza di portare a casa una ventata di freschezza e allegria! Il brand italiano, specializzato nella realizzazione di prodotti di design, presenta una collezione che interpreta in vesti nuove, gli articoli più classici per la cucina. Posate, contaminuti, spremiagrumi e molte altre creazioni, assumono un carattere brioso e divertente attraverso conigli, papere e personaggi di fantasia. Il tutto è progettato, inoltre, con i migliori materiali, studiati per durare a lungo e resistere all’usura. Vi invitiamo, dunque, a scoprire insieme il catalogo cucina Alessi 2016!

    Gli utensili da cucina Alessi sono oggetti best seller per l’arredamento. Ogni ambiente necessita di complementi pratici e funzionali. Non è certamente da meno, l’area della casa, deputata alla preparazione e al consumo dei cibi. Mestoli, pentole e caffettiere sono solo alcuni degli accessori indispensabili. Fra le aziende italiane che investono su questo segmento dell’interior design, c’è Alessi, il brand dalla tradizione quasi secolare, riconosciuto da sempre per l’alta qualità dei suoi prodotti. Nella collezione 2016 si annidano proposte molto interessanti, a partire innanzitutto dai contaminuti di design. La linea si compone di vari modelli, fra i quali segnaliamo le tipologie a forma di papera, quelle in stile pop americano e le versioni Anna Time, con dettaglio in acciaio.

    Uno degli indispensabili per la cucina molto comuni come il portarotolo, viene ridefinito dal brand attraverso un design insolito, costituito da un elemento cilindrico a forma di carota, indispensabile per tenere ferma la carta assorbente, e l’altro più piccolo, a forma di coniglio, collocato sulla base dell’accessorio.

    Le casette per il pane acquistano una silhouette ovale e una finitura lucida, ideale per ambienti moderni, mentre le grattugie mixano con eleganza acciaio e legno e sono perfette anche come bomboniere Alessi.

    Se il design ironico del brand vi ha già conquistato, non potete lasciarvi suggire i favolosi spremiagrumi di Alessi, grandi protagonisti anche del catalogo dello scorso anno. L’azienda propone modelli in verde con personaggio della linea Mandarin, versioni più classiche in plastica arancione oppure tipologie in acciaio dalla forma pressoché ovale, adatte specialmente per i limoni. Nel catalogo di accessori da cucina Alessi 2016 ritroviamo anche comode pentole con interno in acciaio, taglieri per il pane con vano raccogli briciole e formine tagliabiscotti in acciaio Progiotti.

    Per quanto riguarda i prezzi delle bomboniere Alessi e di tutti gli altri accessori da cucina, questi partono da circa 40 euro. Per ulteriori dettagli, potete consultare lo shop on line del brand. Queste e tutte le altre proposte, potete ammirarle nella nostra gallery sugli utensili da cucina Alessi 2016.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CucinaAlessiCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI