Accessori cucina: Set barbecue in sacca da golf

Accessori cucina: Set barbecue in sacca da golf

Il set di utensili da barbecue racchiuso in sacca da Golf è una pratica e divertente idea regalo, per chi ha la passione per il golf e quella per la cucina

da in Accessori, Accessori Cucina, Arredamento Cucina
Ultimo aggiornamento:

    Set barbecue

    Siete degli amanti del golf con l’hobby per il barbecue? Ottimo, allo questa bizzarra proposta di design fa proprio al caso vostro e di chi sta cercando un regalo adatto per un tipo che risponde a queste caratteristiche! Lo avrete già intuito dall’immagine, quello che vi presentiamo oggi è un set di utensili da barbecue originale racchiuso in una sacca da Golf. Scopriamo qualcosa in più su questa buffa proposta.

    Chi ha la passione per il barbecue, e si sta già preparando in vista della bella stagione, sicuramente non resterà indifferente davanti a questa pratica e divertente idea di design.

    Unendo la passione per il golf a quella per la cucina, si può ottenere questo strepitoso set da barbecue, custodito all’interno di una vera e propria sacca da golf.

    Come i migliori golfisti, potrete così sfoderare all’occorrenza l’accessorio da cucina, o meglio il “ferro” che più si addice a ciò che state arrostendo sul barbecue, in maniera estremamente pratica.

    Una volta terminato il barbecue, i ferri ritornano nella sacca da golf, che diventa un vero e proprio elemento di arredo.

    Il set dispone di quattro utensili di alta qualità, forchettone, pinze, spatola e spazzola, confezionati in una comoda sacca da golf nera e realizzati in acciaio lucido inossidabile.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaArredamento Cucina
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI