Accessori casa originali: le proposte più belle dei brand di design

Vi piace il design e adorate il mondo degli accessori per arredare la vostra dimora? Scoprite con noi quali sono gli accessori casa originali da non farsi scappare

[galleria id=”8229″]

Ci sono numerosi accessori casa originali con i quali rendere più cool ogni stanza. Le proposte più belle dei brand di design più noti, e non solo, le abbiamo scovate per voi, per offrirvi l’opportunità di conoscere alcuni dei complementi più particolari e unici, ai quali con difficoltà si riesce a resistere. Dalle lampade stravaganti agli accessori per la cucina, dagli specchi ai portacandela, in questo articolo scoprirete tutti quelli più belli e originali da avere assolutamente. Scopriteli tutti con noi!

Abbiamo fatto accenno alle lampade di design, ma quali sono quelle più originali? Di sicuro la Teddy Bear di Suck Uk non passa di certo inosservata. Se siete appassionati di peluche questa è sicuramente la proposta migliore che fa per voi, perché questo complemento è caratterizzato da un corpo di orsacchiotto e un cappello ampio al posto della testa. Perfetta da mettere sul comodino. Ideale soprattutto per i bambini è quella a forma di gufetto, la Bubo di Slide mentre se desiderate qualcosa dal design più ‘fine’ vi proponiamo la Uto di Foscarini.

Tra gli accessori di design per la cucina vi segnaliamo immediatamente l’insalatiera Canarino di Qualy, composta da una ciotola di ceramica bianca e due posate con estremi a forma di uccellini, il famosissimo spremiagrumi Juicy Salif di Alessi, tutto cromato, il particolarissimo, simpatico e colorato schiaccianoci Robot small e il set sale e pepe Alberello realizzato da Koziol. Sempre per la cucina, non perdete le tovagliette a forma di musicassette di Rocket e il cestino Ovetto Lacoque di Soldi Design, ideale per la differenziata.

Tra le proposte più cool de mondo del design vi presentiamo anche l’acquario Fish Hotel di Umbra, una scatola quadrata che può essere associata ad altre per formare un vero e proprio palazza-albergo. Carinissimo l’amplificatore per iPhone Megaphonemini di en&is Design a forma di corno e il caricabatteria solare Suntree, a forma di albero, di XD Design. E non dimentichiamoci dei nostri amici a quattro zampe, perché per loro c’è la cuccia Dog House di Magis, a forma di casetta ma rialzata e con gradini per entrare, mentre per i più piccoli c’è la sedia Little Angel di Loft42, con schienale a forma di ali di angioletto. Sfogliate la nostra gallery e guardate tutti gli accessori dal design originale più esclusivi.

Impostazioni privacy