Accessori casa di Burberry: le creazioni per rendere ogni stanza più cool

Nella collezione Burberry ci sono anche tanti accessori per la casa, per rendere ogni stanza, dalla zona giorno a quella notte, più glamour e ricercata

[galleria id=”9611″]

Gli accessori per casa di Burberry sono i complementi giusti per decorare e rendere ogni stanza più cool e fashion. Il noto marchio britannico nella sua collezione vanta una sezione destinata al mondo casalingo e tra i prodotti che ha realizzato ci sono alcuni oggetti puramente ornamentali mentre altri sono realizzati con tessuti preziosi ed eleganti e sfruttano l’iconica e inconfondibile trama della maison, ovvero il check declinato nel color trench, ma non solo. Siete curiosi di saperne di più? Scoprite con noi il catalogo Burberry Casa, composto da tanti accessori raffinati e creazioni chic.

Tra le tante proposte presenti nella collezione del marchio inglese troviamo innanzitutto dei tessuti di arredamento davvero preziosi, come le numerose coperte in cashmere, con le quali arredare il divano, poggiando questi elegantissimi drappi al di sopra, o il letto. Sia la zona giorno, dunque, sia la notte possono essere rese più chic grazie a questi elementi che riproducono diverse fantasie, dal classico e iconico check Burberry, declinato anche in diversi colori, dal beige al rosso, dal grigio al blu, ai fiori, dall’animalier alla tinta unita. A queste belle e calde coperte è possibile abbinare anche i copricuscini, tra cui anche proposte in lana e a costine tono su tono, ma anche modelli in lino e a righe. Sempre a proposito di tessuti Burberry, nel catalogo troviamo anche delle fodere per rendere più glamour e ricercate le borse dell’acqua calda, che potrebbero rappresentare delle valide idee regalo per il Natale 2015.

Molto belle anche le cornici per le foto del marchio britannico, delle quali troviamo delle differenti versioni che cambiano in base alla grandezza. Sono tutte in pelle, da quella liscia al martellato fino alla proposta caratterizzata dall’effetto check a rilievo, e ce ne sono alcune con scritte e altre in cavallino animalier. Le cornici di Burberry sono perfette per arredare i mobili del soggiorno sui quali possiamo posizionare anche i pupazzi in legno realizzati in edizione limitata per il 2015. Questi omini sono intagliati alla perfezione e rappresentano personaggi del mondo moderno, dal gentiluomo al ragazzo punk, dalla donna o l’uomo con il trench fino al poliziotto. Infine, per decorare casa e renderla più romantica, ci sono le candele, in questo caso profumate e dal design minimal, disponibili in bicchierini di vetro opaco e nero.

Nella nostra gallery potete vedere la collezione di accessori casa di Burberry: scegliete quello che vi piace di più.

Impostazioni privacy