Accessori bagno: i più belli sono di design

Dare un tocco personale anche a un ambiente particolare come il bagno è possibile grazie agli accessori di design per il bagno più belli e di tendenza che si possono comprare anche negli store online

accessori bagno design

Per completare l’arredamento del bagno in modo unico occorre scegliere degli accessori di design che diano tocco personale all’ambiente e riescano a dargli carattere. Dopo aver visto nel dettaglio come scegliere l’arredo bagno con i consigli utili degli esperti vediamo ora come decidere quali sono gli accessori bagno adatti allo stile scelto.

Che il vostro sia un bagno classico o un bagno moderno poco importa, in commercio trovate tantissimi prodotti e accessori bagno per ogni esigenza. Vediamone alcuni tra i più belli e di design.

 

Cosa mettere in bagno



Per rendere un bagno confortevole e bello occorre ovviamente scegliere oggetti utili come mensole e mobili bagno con ante a specchio o cassettiere, e prodotti per l’igiene. Quindi potete optare per set da bagno composti da portasapone, dispenser per sapone liquido o detergente igienizzante, portaspazzolino, porta carta igienica, scopino per pulire il wc.

piante per il bagno

Foto Pexels | Sarah Chai

Per abbellire l’ambiente e tenere tutto in ordine potete anche mettere delle scatole con coperchio oppure piante adatte al bagno, ossia che amano l’umidità dell’aria che di solito c’è in questo ambiente.

Accessori di design per il bagno molto simpatici sono quelli firmati da Alessi, come il porta bastoncini di cotone.

E che dire del classico Merdolino disegnato da Stefano Giovannoni che ricorda un oggetto da cartoon ma che ”nasconde” un indispensabile scopino per il w.c. di design.

 

Ikea bagno, accessori per tutti i gusti


Il catalogo Bagni Ikea permette di scegliere l’arredamento in sintonia con i propri gusti, per personalizzare e rendere più confortevole il bagno in base al proprio stile e seguendo sempre le ultime tendenze. La vasta gamma di accessori e complementi d’arredo per il bagno Ikea permette una scelta davvero ampia che soddisfa tutti i gusti. E oltre a sfogliare il catalogo con le novità della stagione vi suggeriamo di dare uno sguardo anche ai migliori accessori bagno Ikea a meno di 20 euro che abbiamo selezionato per voi.

 

Accessori bagno Leroy Merlin per personalizzare l’ambiente


Anche nel catalogo bagno Leroy Merlin ci sono accessori bagno dal design moderno e funzionale che sono perfetti per completare l’arredamento della stanza da bagno. Come questo set Sofia composto da portasapone rettangolare dispenser decorativo, bicchiere portaspazzolino e scopino, realizzati in resina con finitura verniciata.

 

Su Amazon gli accessori bagno da comprare con un clic


Inutile dire che su Amazon si trovano tantissime offerte per acquistare accessori bagno direttamente dalle aziende produttrici o da store specializzati. Basta cercare l’oggetto desiderato, il materiale, i colori preferiti e con pochi clic potete acquistare qualsiasi articolo e riceverlo in pochi giorni direttamente a casa tramite corriere.

 

Accessori per il bagno elegante e moderno


Per quanto riguarda gli accessori per il bagno moderno ed elegante se amate i prodotti di design i Componibili Kartell possono fare al caso vostro. I Componibili nati nel 1967 da un’idea di Anna Castelli Ferrieri per Kartell sono un classico senza tempo dell’arredamento, perfetti per ogni ambiente e anche per il bagno.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.