Accademia del Mobile presenta il catalogo 2017

Nel catalogo Accademia del Mobile 2017, riconosciamo tante proposte di arredi dedicate alla zona giorno e alla zona notte. Dalle pareti attrezzate Accademia del Mobile alle camere da letto, scoprire con noi tutte le creazioni del brand!

[galleria id=”11561″]Il catalogo Accademia del Mobile 2017 si compone di moltissimi arredi che valorizzano la bellezza del legno, attraverso l’accostamento inedito di colori o mediante forme ricercate. L’azienda, leader del settore, presenta una collezione che promette di soddisfare tutti i gusti. Linee squadrate ed estetica improntata alla tradizione, definiscono mobili in stile moderno e classico, pensati per tutti coloro che desiderano solo il meglio per l’interior design della propria dimora. Dalle camere da letto Accademia del Mobile fino alle proposte per il soggiorno, scoprirete con noi tutti gli arredi e i complementi del brand!

Accademia del Mobile è da sempre sinonimo di qualità e di arredi dallo stile ricercato. Le proposte del brand arredano sia la zona giorno che notte e aggiungono un tocco di grande eleganza all’interior design. Partiamo innanzitutto dal soggiorno. Per arredare questa area della casa, possiamo contare sulle diverse pareti attrezzate Accademia del Mobile, caratterizzate da un sistema modulare da organizzare a proprio piacimento. Basi a terra o sospese, pensili verticali oppure orizzontali, ante in legno oppure in vetro, contribuiscono a definire lo stile personale di questo arredo.

Nella zona giorno, per chi non intende rinunciare ai mobili più classici, ci sono le proposte Accademia del Mobile Bellagio, una linea ricca di vetrinette, credenze, tavoli e sedie in legno, per un’eleganza intramontabile. La collezione comprende anche contenitori e altri arredi destinati alla zona notte. L’abbiamo vista anche nel catalogo Accademia del Mobile 2016. Alcuni esempi delle proposte, sono rappresentate dai letti e dai complementi, con maniglie classiche in metallo. Linee geometriche e regolari, definiscono lo stile di Accademia del Mobile Infinity, la linea ricca di arredi che recuperano la tradizione, interpretandola però in un’ottica nuova e moderna. Ecco, allora, comò, comodini e letti con testiera imbottita da non perdere.

Il catalogo del brand include anche i mobili in legno massello della collezione Accademia del Mobile Florenzia, ispirata alla stile rinascimentale fiorentino, e Accademia del Mobile Ecosfera con mobili in legno naturale. Si tratta di arredi che esaltano la natura e l’ambiente, senza dimenticare l’importanza della salute in casa e la possibilità di arredare con sicurezza e stile.

Se volete approfittare di imperdibili promozioni, potete contare sugli outlet Accademia del Mobile. Non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto all’interno della nostra gallery, per scoprire tutti i modelli presentati dall’azienda!

Impostazioni privacy