Accademia del Mobile presenta il catalogo 2016

I prodotti del catalogo 2016 Accademia del Mobile arrederanno la tua casa con stile e originalità. Ecco le proposte più interessanti da non lasciarsi sfuggire.

[galleria id=”10329″]

Accademia del Mobile presenta il catalogo 2016, ricco di proposte e novità per arredare casa. La collezione spazia dalle soluzioni per la zona giorno a quelle per la zona notte, offrendo un ampio ventaglio di scelta sia per quanto riguarda gli stili che i materiali. Dalle pareti attrezzate ai letti, agli armadi, ai comò e alle credenze, da Accademia del Mobile troverai di certo ciò che fa per te. Ecco allora le nuove proposte del brand da non lasciarsi sfuggire.

Il catalogo 2016 Accademia del Mobile si sidduvide in due grandi linee: quella dell’arredamento in stile classico, in cui vengono proposti mobili e complementi dallo stile tradizionale, e quella moderna, giocata su forme innovative a accostamenti audaci. Entrambe le collezioni sono accomunate da un’alta artigianalità del legno massello, caratteristica peculiare di questo brand.

La collezione Classica Bellagio proposta da Accademia del Mobile nel catalogo 2016 racchiude mobili e complementi d’arredo sia per arredare la zona giorno che la zona notte. Si distingue per la raffinata eleganza, l’argentiera in tiglio massello a due ante a battente con interni rivestiti in tessuto beige. Spicca per la sua bellezza anche il tavolo con finitura in noce chiaro allungabile con apertura a pianoforte.

La collezione Moderna si suddivide in tre collezioni più piccole. Infinity interpreta i mobili con un occhio tutto nuovo, dando vita a elementi dal design pulito ed essenziale che rivisitano la tradizione con eleganza. Veramore è una collezione dai toni romantici, che può essere personalizzata con scritte e iniziali o con i profumi della natura. I mobili e i complementi di questa collezione presentano linee arrotondate e angoli smussati, donando la sensazione di dolcezza e morbidezza agli interni in cui si trovano.

Dallo spirito innovativo, la collezione Ecosfera, che esalta la bellezza della natura e dell’ambiente con la sua essenzialità. Tutti i mobili di questa collezione sono realizzati interamente in legno massello e decorati artigianalmente. Per la zona giorno vengono proposti diversi modelli di credenze, di sedie e di tavoli da pranzo dal design moderno e sobrio mentre per la zona notte la collezione vanta un vasto assortimento di letti, armadi, comò, comodini e specchi con cornice.

Impostazioni privacy