Accademia del Mobile presenta il catalogo 2014

[galleria id=”7907″]

Il catalogo Accademia del Mobile 2014 comprende numerose soluzioni chic per arredare la propria casa. La famosa azienda realizza strutture per rendere meravigliosa la zona giorno, con pareti attrezzate, tavolini da caffè, credenze, tavoli piccoli e allungabili e una serie di sedie, tutte perfettamente rivestite, ma anche la camera da letto, con mobili dal design unico, sia classico sia contemporaneo. Le finiture in legno sono tutte molto belle, chiare e scure da selezionare in base ai propri gusti. Se siete appassionati degli arredi dal tocco naturale e dal fascino senza tempo non potete assolutamente non scoprire tutte le novità che si annidano all’interno della collezione di Accademia del Mobile.

Sebbene all’interno del catalogo si annidino look diversi, Accademia del Mobile è uno dei top brand più amati da coloro che adorano lo stile classico per la propria casa. Partendo proprio da qui scopriamo numerose proposte e composizioni evergreen, raffinate e senza tempo, tra cui la linea Bellagio, che vanta splendidi complementi come credenze, argentiera, tavolini e sedie con sedute imbottite, e una linea notte dove troviamo tra armadi, comodini alti a tre cassetti e letti semplici o contenitori anche dei carinissimo comò a ribalta-scrittoio. Inoltre, sempre in questa serie troviamo una splendida parete attrezzata Accademia del Mobile, che possono essere composte in base alle proprie esigenze. Nella linea classica rientrano anche le proposte Florenzia, con pannelli decorati con il disegno della rosa dei venti, e Victoria.

Come preannunciato, nel catalogo Accademia del Mobile troviamo anche dei complementi e composizioni più attuali. Gli amanti dell’arredo in stile moderno potranno inserire nella propria casa le camere da letto O-Ku, realizzate in massello di rovere, la linea Ecosfera, assolutamente minimal, e la Infinity, che vanta di essere l’unico prodotto sul mercato che abbina acqua e olio per lucidare e finire un’opera d’arte. Infine, non manca una selezione di mobili d’avanguardia. Si tratta di una linea di arredamento in stile contemporaneo per rendere la propria casa unica e ricercata al tempo stesso. Tra le serie più belle troviamo sicuramente L’Esprit de Famille, una combinazione molto particolare disponibile nelle varie finiture del noce, nero, bianco e ciliegio. All’interno del catalogo potete trovare proprio tutto sebbene, per ora, manchino ancora delle cucine Accademia del Mobile, che in tanti attendono con trepidazione. Intanto, vi invitiamo a visitare la nostra gallery per vedere i numerosi complementi e composizioni dell’azienda.

Impostazioni privacy