Abat jour da parete, le idee più originali

Le abat jour da parete sono belle, funzionali e non occupano spazio: insomma sono la soluzione perfetta per ogni camera da letto.

Le abat jour da parete sono belle da vedere, non occupano spazio e sono facili da gestire. I modelli proposti dai vari brand d’arredamento spaziano fra diversi stili, dalle classiche abat jour da parete con paralume, ideali per i contesti più romantici, a quelle in stile industrial in metallo o ottone, la scelta è davvero vasta. Scopriamo le idee più originali per un ambiente accogliente e di tendenza.

Le abat jour da parete sono la soluzione perfetta per arredare la camera da letto piccola. Infatti non occupano spazio, lasciano libero il piano d’appoggio del comodino e sono belle da vedere.

Questa tipologia di abat jour è l’ideale inoltre per chi ama leggere a letto, perché assicura, con il suo fascio di luce, una sufficiente illuminazione, senza disturbare il partner accanto.

La calda luce emessa dalle abat jour da parete conferisce alla camera da letto un’atmosfera accogliente e intima, indispensabile per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti sotto le coperte.

L’abat jour da parete con paralume in tessuto sarà l’ideale per una camera da letto romantica. Chi ama lo stile industriale potrà optare per le abat jour da parete in metallo, magari con struttura allungabile. Mentre gli amanti del moderno potranno scegliere le lampade da parete nei più innovativi materiali come il plexiglass o l’acciaio.

In commercio troverai alcune originali abat jour da parete con comodino integrato, perfette soprattutto per chi non ha molto spazio a disposizione ed è alla ricerca di idee ingegnose e creative per organizzare gli ambienti domestici. Un’altra idea carina, da realizzare anche con il fai da te, le abat jour da parete disegnate direttamente sul muro. Basterà applicare un supporto per la lampadina e il gioco è fatto!

Gli amanti del fai da te potranno decidere di realizzare le abat jour da parete con i materiali di riciclo. Basterà recuperare due barattoli di vetro, due tavole di legno e le lampadine per l’illuminazione.

Impostazioni privacy