A Roma si apre l’edizione autunnale di Moa Casa 2011

Dal 28 ottobre al 7 novembre 2011 Roma ospita la fiera interamente dedicata all'arredo e al design Moa Casa 2011

da , il

    moa casa 2011

    Si sono aperti oggi i cancelli di Moa Casa, la fiera che ogni anno si svolge a Roma interamente dedicata all’arredo e al design. Fino al prossimo 7 settembre 211 nella Capitale va in cena il design attraverso un grande spazio espositivo e una selezione di aziende del settore che hanno scelto questo importante evento per presentare al grande pubblico le ultim novità entrate a far parte della oro collezione e le migliori soluzioni per arredare con stile e funzionalità l’ambiente domestico. Curiosiamo insieme quali sono le maggiori novità di quest’anno!

    Come ogni anno, anche quest’’anno si conferma l’edizione autunnale di Moa Casa, la fiera interamente dedicata all’arredo e al design che so svolge a Roma dal 28 ottobre fino al 7 novembre 2011.

    Distribuita su un ampio spazio distribuito in quattro capannoni, Moa Casa si presta così a confermarsi come uno degli appuntamenti più importanti del panorama fieristico italiano.

    La parola d’ordine per l’edizione 2011 è “innovazione”: tecnologia e funzionalità invadono ad esempio la cucina con elettrodomestici altamente hi-tech capaci di arredare l’ambiente in modo originale e moderno. grande attenzione è anche presta alla domotica grazie alla quale la casa diventa sempre più “intelligente” e capace di soddisfare le diverse esigenze e i piccolo capricci quotidiani.

    Protagonisti della zona giorno sono le strutture laccate e opache, sui toni del cipria, tortora e grigio abbinate a divani dall’effetto materico ottenuto grazie alla ricercatezza del tessuto.

    Le nuove tendenze per la zona notte sono invece gli armadi caratterizzati da due grandi ante allineate e scorrevoli e l’attenzione per tutto ciò che arreda e decora, dai tessuti per il letto alle tende.