A Milano torna la pista di pattinaggio in piazza Gae Aulenti per Natale 2016

Le città del mondo, in occasione delle festività natalizie, allestiscono nelle loro piazze più belle, dele piste di pattinaggio. Ecco quella di Piazza Gae Aulenti a Milano.

A Milano torna la pista di pattinaggio in piazza Gae Aulenti per Natale 2016. In occasione delle festività natalizie, molte città del mondo allestiscono nelle loro piazze, nei parchi o nei centri storici, delle piste di pattinaggio. Fra le più famose ci sono quelle a Rockefeller Center o Wollman Rink in Central Park, a New York. Ovviamente anche la capitale della moda tutta italiana non poteva essere da meno e per questo è tornata anche per il Natale 2016, la pista di pattinaggio in Piazza Gae Aulenti, una delle location più trendy della città.

gae aulenti

La pista di pattinaggio in piazza Gae Aulenti per il Natale 2016 è una delle location più trendy, da frequentare durante il periodo invernale, nella capitale della moda. Pattinando sul ghiaccio, potrete ammirare alcuni dei grattacieli più belli della città, come il Bosco Verticale e l’Unicredit Tower.

pattinaggio

La pista è stata inaugurata il 13 novembre e rimarrà aperta fino al 12 febbraio del prossimo anno. Per quanto riguarda gli orari, la pista di pattinaggio in Piazza Gae Aulenti aprirà tutti i giorni dalle 10 di mattina alla mezzanotte, per la gioia di grandi e piccini! Cosa c’è di meglio che riunirsi insieme alla famiglia o pattinare mano per mano col proprio amato, in questa splendida cornice natalizia? Che dire? Buone feste e buon divertimento!

Impostazioni privacy