A Galà Italia a New York la bicicletta Fiat 500 pop

Il prossimo giovedì 23 Febbraio a New York, nella prestigiosa cornice del Marriott Marquis Hotel, si terrà alla presenza del Sindaco Michael Bloomberg la Ventisettesima Edizione del GALA ITALIA, il più importante spazio espositivo statunitense che da 27 anni dà un importante contributo all’immagine e promozione dei vini italiani ed annovera anche altri prodotti merceologici considerati eccellenze del Made in Italy

[galleria id=”5135″]
Il prossimo giovedì 23 Febbraio a New York, nella prestigiosa cornice del Marriott Marquis Hotel, si terrà alla presenza del Sindaco Michael Bloomberg la Ventisettesima Edizione del Galà Italia, il più importante spazio espositivo statunitense che da 27 anni dà un importante contributo all’immagine e promozione dei vini italiani ed annovera anche altri prodotti merceologici considerati eccellenze del Made in Italy. A rappresentarci sarà la Fiat, ma non con un nuovo modello d’auto ma con una bicicletta, anche se in effetti il nome è quello della mitica 500 in versione pop. L’azienda automobilistica di casa nostra porterà la sua due ruote a New York, collezionando un nuovo successo.

Quest’anno come ‘Ambasciatore del Design Italiano negli USA’ è stata infatti selezionata la Bicicletta Fiat 500 Pop, la due ruote pieghevole ideata per stare nel bagagliaio della Fiat 500 e disegnata da Centro Stile Fiat, Officina 83 Style e Compagnia Ducale.

Si tratta di una bicicletta pieghevole bianca con finiture rosse, telaio in alluminio, con design accattivante (disponibile anche nella versione lounge e trekking, non piegabile però), acquistabile presso le concessionarie Fiat al prezzo di 330 euro.

Si tratta di un importante riconoscimento che rende onore e merito a questa utile e divertente bici dal telaio in alluminio, i pedali pieghevoli a scatto e il look ispirato agli Anni ’70 che rappresenta una pratica soluzione ‘a portata di… bagagliaio’ ed esporta oltreoceano un’immagine positiva e di alto livello del Made in Italy.

Fiat ha concesso a Compagnia Ducale i diritti per le bici Alfa Romeo, Maserati e Lancia.

Impostazioni privacy