9 siti per affitti brevi da conoscere

9 siti per affitti brevi da conoscere
da in Focus on Design

    siti

    Ecco i 9 siti per affitti brevi da conoscere, prima di prenotare la prossima vacanza. Uno degli ultimi trend in fatto di viaggi, riguarda i nuovi alloggi con formula affitto breve. Grazie ai siti nati recentemente nel web, che hanno riscontrato un successo enorme fra il pubblico, tutti noi possiamo prenotare un affitto breve nell’alloggio preferito, spesso a costi notevolmente vantaggiosi rispetto ai classici hotel.

    airbnb

    Nato 7 anni fa, Airbnb è stato un vero e proprio successo. Il sito ha numeri da capogiro: 300.000 stanze, 191 paesi diversi e 34.000 città a livello globale, 17 milioni di ospiti solo nel 2015. Insomma scegliete pure la vostra destinazione di viaggio e trovate il vostro alloggio perfetto, ovunque nel mondo.

    homelidays

    Homelidays è uno dei siti per affitti brevi, da consultare prima di organizzare la propria vacanza. Al suo interno potrete trovare più di un milione di case vacanza e oltre 600 mila recensioni. [/multipage

    [multipage]

    halldis

    Uno dei migliori siti per affitti brevi da conoscere è Halldis, che offre diverse soluzioni di alloggio, sia per vacanze che per lavoro, nelle principali città europee.

    casevcanaze

    Su Casevacanze potrete scegliere fra diversi tipi di alloggi, che vanno dalle classiche case vacanze agli chalet di montagna, fino agli agriturismi e ai bed and breakfast.

    homeaway

    Homeaway è il sito perfetto per chi è alla ricerca di un alloggio nelle principali destinazioni turistiche italiane. Il sito offre anche preziosi consigli in merito al tipo di alloggio da scegliere per le proprie esigenze.

    housetrip

    Housetrip è uno dei siti più affermati nell’universo degli affitti vacanze. Housetrip cresce e si diffonde giorno, proponendo tantissimi alloggi in tutto il mondo.

    casamundo

    Il sito Casamundo permette di scegliere tra 400mila case vacanze in Italia ed Europa. Le pagine sono molto ben fatte e descrivono nel dettaglio gli alloggi disponibili.

    ewimdu

    Uno dei siti per affitti brevi da conoscere è senza dubbio Wimdu. Facile da utilizzare e molto curato dal punto di vista grafico, il sito permette di prenotare in modo veloce il proprio alloggio, senza difficoltà.

    698

    PIÙ POPOLARI